quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 11/11/2012 21:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao un'ultima domanda : lnb deve essere perfettamente parallelo all'asse dell'antenna guardandolo frontalmente ? Non il centro ,spero di essermi spiegato,perchè stamattina salito frettolosamente sul tetto poichè pioveva abbastanza forte ho trovato non perfettamente stretto questo componente e non vorrei che viaggiando con le vibrazioni si spostasse inclinandosi o a destra o a sinistra.C'è modo di verificare l'allineamento non solo visivamente ? Saluti [:)][:)]
Sergio quote:Risposta al messaggio di carmiba inserito in data 12/11/2012 18:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La saluto e la ringrazio,ho risposto alla sua mail. Arrivederci [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 01/11/2012 16:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti provare con questa [:D] Poco portatile Ma di grande resa : www.projectenergia.it A casa risolve tutti i problemi enetrgetici sia riscaldamento che elettricità ![;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 13/11/2012 15:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ottima idea io non ci sarei mai arrivato [:D][:D][:D] ora però mi devo procurare un carro agricolo per il traino dell'oggetto. Qualsiasi idea purchè costruttiva è ben accetta. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di susardu inserito in data 13/11/2012 18:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho controllato al momento solo il cavo che entra in cellula,sull'antenna causa pioggia non ho ancora verificato,comunque oltre al cavetto centrale rigido c'è il solito reticolo in rame,è un cavo coassiale normalissimo. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 13/11/2012 20:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi viene un dubbio.. non sarà per caso il cavo che non è adatto ? oppure tu hai collegato il cavo coassiale dell'antenna digitale invece di quella satellitare?
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 13/11/2012 21:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il cavo non l'ho messo io,il conce che ha montato l'antenna ha messo pure il cavo,presumo che chi ha fatto il lavoro sappia quello che fa dal momento che di quelle antenne ne ha montate parecchie. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 13/11/2012 21:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le grandi inchiappettate arrivano quando si da certe cose per scontato. Purtroppo. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 14/11/2012 02:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi auguro di risolvere il problema nel fine settimana. Sono stato contattato via mail da chi costruisce l'antenna ed ho preso appuntamento per ricevere istruzione da loro. Saluti,anche merito della notevole capacità d'impatto di camperonline,oltre alla sensibilità di molti operatori del settore. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 18/11/2012 18:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene[:)][:)]mentri ti ricordi le istruzioni fai qualche prova in modo da inpratichirti... altrimenti ti dimentichi il tutto
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 19/11/2012 18:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,sarà fatto,devo migliorare il tempo di puntamento. Uno degli errori che facevo,consisteva nel fatto che non consideravo i soffietti posteriori che ho fatto montare,e,di conseguenza non variavo sufficientemente l'inclinazione dell'alzata.Sul display di comando non compaiono i gradi di alzo,ma dei numeri che corrispondono con una logica a me sconosciuta ai paralleli corrispondenti.Esempio per Milano l'indicazione è 256 sulla cartina in dotazione ,io ho dovuto portare quella misura a 274.Potrebbe essere il veicolo più alto sul sedere,oppure una leggera staratura del display rispetto al motore,usando però correttamente il sat finder il tutto si fà ad occhi quasi chiusi. Salute a tutti ,come è stata emozionante la mia prima volta sul satellite..[:D][:D][:)][:)]