quote:Risposta al messaggio di stefanone67 inserito in data 28/11/2013 11:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Ben arrivato! [:)] Ti racconto cosa ha fatto un amico che non piaceva il colore interno del suo mezzo! Ha realizzato dei pannellini in legno (compensato sottile) rivestiti con della gomma piuma e ricoperto con tessuto di suo gradimento e ha incollato il tutto alle pareti Mi sembra un'idea che faccia al caso tuo? Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 28/11/2013 13:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti, ma mi sa che hai ragione, non ci ho pensato che peggiorerei le cose, mi sa che è meglio tolgiere il pannello vecchio e vedere cosa c'è dietro.
quote:Risposta al messaggio di stefanone67 inserito in data 28/11/2013 15:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Ma! ... Io! .... Pensavo! che sotto era già sistemato (asciutto e sano) Be allora e giusto sistemare e poi ricoprire nel caso Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 28/11/2013 18:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No purtroppo e' da sistemare bene avete ragione voi...