quote:Risposta al messaggio di mauxyo inserito in data 31/10/2010 14:05:56 (> Ciao mauxyoid="blue">, per esperienza personale posso dirti che un "piccola" infiltrazione può essere definita tale solo nel momento in cui, scoprendo le parti compromesse ti rendi conto di quanto questa può essere estesa: per fare ciò devi però smontare gli arredi, rimuovere il multistarto interno alla cellula, quindi scoprire i listelli ed il polistirolo eventualmente marcito... Chiudere la "falla" senza ripristinare le parti danneggiate è sbagliato poichè, non avendo appunto idea di quanto può essere esteso il danno, rischi seriamente di compromettere la robustezza della cellula. E' fondamentale scoprire quanto rovinato dall'acqua, sostituire le parti danneggiate, attendere che quelle inumidite ma in buono stato si asciughino e poi richiudere il tutto (ed ovviamente eliminare la fonte dell'infiltarzione). Se escludi di poter procedere col fai da te devi necessariamente affidarti ad un esperto ma, dirti se la cifra richiesta è "onesta" o meno, non è facile poichè non si conosce l'entità dell'intervento. Una cosa è certa: io (come molti prima di me) lo sto facendo da solo, nei ritagli di tempo e, pur non essendo un lavoro particolarmente complicato, richiede moltissima mano d'opera! Hai la possibilità di postare delle foto? Se preferisci dai un'occhiata quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
In bocca al lupo, Giancarlo[;)]quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 31/10/2010 14:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei mettere le foto ma non so come si fa.
quote:Risposta al messaggio di mauxyo inserito in data 31/10/2010 15:02:53 (> Qui trovi le istruzioni:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao, Giancarloquote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 31/10/2010 15:09:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho inserito le foto
quote:Risposta al messaggio di mauxyo inserito in data 31/10/2010 19:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 31/10/2010 22:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono di lissone,provincia di milano è il camper e da un concessionario di seregno, che come lavoro mi scoperchia la mansarda, mi toglie il panale e mi cambia i traversi e poi rimonta tutto
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/11/2010 18:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pultroppo non'ho il posto dove farlo è ho poca esperienza di camper, però 2000 euro mi sembrano esaggerati.