quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 30/06/2010 06:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se è in garanzia presumo che tu lo abbia acquistato da un concessionario, quindi è lì che devi rivolgerti. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 30/06/2010 07:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No lo ho acquistato da un privato ma essendo del 2009 è ancora coperto dalla garanzia casa...ma sono interventi coperti dalla garanzia ?? Ho inoltre visto che la sigillatura del piatto doccia verso le pareti lascia laquanto desiderare (in alcuni punti si intravvede delle fessure con il termoforato) presumo che anche questo sia in garanzia (sigillatura piatto con pareti in termoforato). O mi sbaglio?? Grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 30/06/2010 09:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,secondo me ti dovresti comunque rivolgere al concessionario che lo ha venduto al precedente proprietario o ad un altro che tratti la stessa marca e se i difetti riscontrati sono causati dalla casa che ha allestito il mezzo, dovrebbero risponderne senza alcun problema. saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 30/06/2010 12:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Provo. Grazie