quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 20/06/2011 08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un Adria il nome della centralina è Shaudt, il tipo non me lo ricordo. Ho chiamato la teleco e mi ha detto che l'antenna assorbe 0,2 amper (praticamente nulla), proverò tutti i collegamenti. Sto diventando matto.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/06/2011 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma il decoder lo hai spento?? il led era acceso fisso o lampeggiante,nel trasponder esterno . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2011 15:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai una pinza amperometrica che misura basse correnti continue? Sei sicuro? MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/06/2011 16:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al collega che l'ho chiesta mi ha detto che misura anche basse correnti in continua, mercoledì me la porta poi te lo dico.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/06/2011 18:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, ora mi torna. Sono molto care le pinze amperometriche che misurano la CC. Se te la presta un professionista allora va bene. MArco.
Features:
1000 A AC, 1500 A DC
AC and DC Amps, Volts, Ohms, Diode and Continuity Test
Jaw size – for cables up to 50 mm
Auto-ranging and Auto-zeroing
Display-Hold for convenience in use
Conformance to IEC1010 and EMC standards
True RMS measurement of distorted or nonsinusoidal AC waveforms
Max-Hold mode displays highest measured value
Advantages:
True RMS measurements
Max. Hold function
Extended frequency range
--------------------------------------------------------------------------------
Description
High Accuracy
Advanced jaw design means that 30-series accuracy is little affected by external magnetic fields or off-centre conductor positioning. Utilisation of Hall effect technology ensures a broad flat frequency response resulting in optimum accuracy even when harmonics are present.
IEC 1010 and EMC Conformance
IEC 1010 safety features including a tactile barrier and special jaw design provide the user with confidence when making measurements in hazardous voltage areas.
Conformance to EMC standards ensures high reliability through reduced susceptibility to electromagnetic interference.
True RMS measurement
By using True RMS measurement techniques the LH1035 and LH1035 gives maximum accuracy for non-sinusoidal waveform measurements often found with today’s complex loads.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/06/2011 19:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei sicuro di questi assorbimenti? TV+DECODER------------+0,2----------+0,1-----------------+0,4id="red"> sono in stend by?? sono molto bassi