quote:Risposta al messaggio di Sunbathe inserito in data 05/06/2014 22:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao abbiamo lo stesso mezzo il mio del 99 per cui penso siano identici. Tra le prove che ti hanno consigliato guarda anche se sotto il caricabatterie i morsetti in uscita verso le utente siano ben collegati, non vorrei che si siano staccati o allentati. ( sempre che tu non l'hai gia' fatto). Poi anche sotto il pianale dell'armadio ovvero praticamene dietro la stufa Truma, ci sono altri mammut che diramano la 12v.di Bs e Bm. Ti dico questa, a me proprio prima dell'imbarco per l'Elba il mese scorso la pompa dell'acqua morta all'improvviso.[8] Maremma guardo i fusibili tutti e indovina cos'era? A causa vibrazioni il mammut della pompa si era non staccato ma allentato e non portava corrente, fortuna che non ho messo molto a capirlo. Ciao, grande Marlin58. [:D]
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di Sunbathe inserito in data 06/06/2014 08:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elettroclima reggio emilia giovanni
quote:Risposta al messaggio di Sunbathe inserito in data 06/06/2014 12:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un tester di media qualità si trova a circa 10 euro, e chi ha un camper, credo che non ne possa fare a meno.
quote:Risposta al messaggio di Sunbathe inserito in data 06/06/2014 15:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le prove per controllare i fuse le puoi fare anche senza 220. Considera che il nostro alimentatore all'interno ha un circuito per la funzione caricabatterie e un altro per smistare la corrente alle varie utenze infatti e' proprio da li che escono i vari fuse. Considera che a questo punto potrebbe essere proprio lui il colpevole a me si e' già rotto una volta, uscito dal conce ( era attaccato alla 220 per farmi vedere come funzionava) torno a casa ed era gia' rotto. Bho spero per te che non sia lui perche' non so se li fanno piu' uguali e Cmq costano un po' . Il mio lo ha sostituito con uno che aveva li in magazzino. Facci sapere ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di Sunbathe inserito in data 06/06/2014 15:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si esclude il caricabatteria se sui fusibili hai corrente allora il problema e la linea ma se su i fusibili non hai corrente allora sono c[:D][:D]zzi perchè il problema e il caricabatteria sempre se gli arriva la corrente[:D][:D] elettroclima reggio emilia giovanni
quote:Risposta al messaggio di Sunbathe inserito in data 07/06/2014 23:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la lampadina non c'entra attacca un cavo volante dalla bs( - ) alla carrozzeria per capire se per caso eè isolato il cavo di massa elettroclima reggio emilia giovanni
quote:Risposta al messaggio di Sunbathe inserito in data 09/06/2014 20:21:45 (>bene sono contento di essere stato utile per le saldature se hai un saldatore e questione di due minuti rifarle basta solo riscaldarle un po Guarda questo post che ho suggerito ad un'altro che aveva problema sul frigo e che gli ho messo le foto del mio con il problema delle saldature scaldate [^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/f...
elettroclima reggio emilia giovanni