quote:Risposta al messaggio di Sunbathe inserito in data 09/06/2014 22:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fasciarti la testa prima di romperla...smonta quello che devi smontare e segui il link che ti ha detto @elettroclima dove vedi la saldatura fasulla e la stessa rifatta, poi non è detto che a te sia capitata la stessa cosa potrebbe anche essere bruciata una pista, per esempio (spero di no).
quote:Risposta al messaggio di Sunbathe inserito in data 11/06/2014 11:47:36 (>nel link che ti ho allegato carica la foto poi copi il secondo link (per forum) e lo copi propio dove scrivi e il gioco e fatto. il codice di sicurezza te lo chiede solo la prima voltaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/?t=postup...
elettroclima reggio emilia giovanniquote:Risposta al messaggio di Sunbathe inserito in data 12/06/2014 17:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, ci sta tutto, incuriosito dal discorso ho guardato il pennellino che ho identico e "credo" che gli operazionali siano inseriti ( almeno uno dei due) nel circuito con lo scopo di COMPARARE la soglia di una tensione. ad esempio quando schiacci il tasto per vedere quanta. Carica ha la bs o la bm e far accendere i relativi led dopo aver analizzato ovvero comparato le tensioni . Bha ad occhio visto che non ti si eccita il rele premuto il tasto principale ci sta sia il tasto, poi come ti hanno detto si anche per esclusione, penso che avete individuato il danno. Ovvio a questo punto escludere la linea come era stato suggerito visto che al tuo ponticello e' partito tutto. Facci sapere siamo curiosi. [:)]
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -