quote:Risposta al messaggio di hummerh1 inserito in data 02/02/2013 14:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corri in assistenza e fallo controllare immediatamente. Mai sentita una roba del genere. Ma con gli scricchiolii che dici di sentire, non mi fiderei ad andarci in giro prima di aver fatto fare una verifica dalla casa.[;)] In genere le crepe compaiono un pochino alla volta, a te, da come descrivi la cosa, sembra stiano scoppiando tutte le crenature, forse esagero, ma sembra che ti stia collassando la mansarda, anche se mi sembra una ipotesi assurda!!
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 02/02/2013 18:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, gli anni di garanzia sono 2 e non 1. Se l'hai preso da un privato non ti devi preoccupare perchè Roller Team deve risponderne ugualmente. Vai subito da un concessionario R.T...
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 03/02/2013 00:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di hummerh1 inserito in data 04/02/2013 08:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi par di sognare...come si può rispondere in questo modo..il camper è in garanzia e hai diritto alla sostituzione del cupolino,riparare?carrozzeria?roba da matti,alza la voce[;)] Luca
..prima in Camper poi in Vespa... https://www.google.it/search?q=...
contratto+per+auto&aqs=chrome.0.57j62l3.29203&sourceid=chrome&ie= UTF-8#hl=it&gs_rn=2&gs_ri=serp&tok=VPEwV0nvp8tJn3wcPu3r2w& pq=richiesta%20risoluzione%20contratto%20per%20auto&cp=59&gs_i d=3w&xhr=t&q=richiesta+risoluzione+contratto+di+acquisto+per+difettosit %C3%A0+auto&es_nrs=true&pf=p&safe=off&tbo=d&sclient= psy-ab&oq=richiesta+risoluzione+contratto+di+acquisto+per+difettosit% C3%A0+auto&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.&bvm= bv.41867550,d.bGE&fp=50fea72354877917&biw=1280&bih=685quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 04/02/2013 16:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve ragazzi e grazie dei vostri consigli; ho appena sentito il concessionario e mi ha riferito che la casa madre ha accettato la sostituzione della mansarda (così mi hanno detto!!!) sono solo in attesa di sapere quando verrà portato via e in che modo ( o con la loro bisarca o con una del concessionario!!speriamo in bene)[:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V]; per essere sicuro che la mansarda è stata realmente cambiata come posso fare[?]Ma per curiosità sono l'unico che ha avuto un problema del genere [:I]? ciao e grazie ancora a tutti [:D] hummer
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di hummerh1 inserito in data 06/02/2013 16:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io farei anche le foto alla sigla giusto x non saper leggere ne scrivere Ciao JJLETO