quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 25/05/2010 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco se ho capito bene tu dici di mettere una tavola di legno appoggiata sulla vetroredina intorno al gradino superiore in modo da ampliare il piano ... Beh direi che è già una buona idea ma ... se la porta è aperta o se è chiusa e con la zanzariera direi che lo risolvo in parte perchè se arriva in fiondo alla tavola poi il volo è ancor + alto ! Comunque potrebbe essere una base di partenza da valutare.. Grazie
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 25/05/2010 22:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh niente male pure questa solo che ... indubbiamente prima viene la salute dei piccoli poi il Camper ma ... installare un cancellino simile vorrebbe dire bucare... Il Camper ha 1 mese di vita ed un solo viaggio a Roma (noi siamo di Firenze) al suo attivo ... è NUOVISSIMOOO [:(] Comunque ripeto l'importante è che non si faccia male il piccolo Andrea poi tutto il resto è secondario . Comunque si ho capito sono estensibili e si trovano nei negozi di Hobby ... Grazie anche a te Paola Simone
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 25/05/2010 21:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho risolto così: posiziono il passeggino chiuso sullo scalino che risulta così irraggiungibile. Dirai "ma così non usi la porta ?" Esatto non la uso, accedo alla cellula dagli sportelli anteriori con il vantaggio di toglersi le scarpe prima di entrare e lasciarle nella cabina. Io ho tre bambini e mantenere pulito l'interno penso che sia importante. Come la vedi ?
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 26/05/2010 10:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio di 14 mesi è caduto ma adesso sale e scende da solo ...
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 25/05/2010 21:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tuo stesso problema con bimbo di 2 anni e mezzo. Risolto realizzando in compensato una copertura per la buca dei gradini. Quando sono in sosta alzo il coperchio e lo fisso alla parete dell'armadio con del velcro.