Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di kikkaegerry inserito in data 16/10/2013 12:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho avuto anch'io una infiltrazione dalla finestra del bagno, ma purtroppo anche rimettendo il nuovo silicone (quello nero, apposta) non avevo risolto del tutto il problema, quindi ho cambiato tutta la guarnizione (la vendono già con il silicone all'interno) ed ho risolto il problema in modo egregio è più semplice sostituire che riparare.[;)]
quote:Risposta al messaggio di kikkaegerry inserito in data 16/10/2013 14:31:56 (>visto che abiti nella capitale potrei suggerirti di rivolgertiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qua
; sono seri ed hanno avuto, in passato, trascorsi in Arca.quote:Risposta al messaggio di kikkaegerry inserito in data 16/10/2013 17:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono un utente come te, non ne ho la più pallida idea.
quote:Risposta al messaggio di kikkaegerry inserito in data 17/10/2013 08:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prova così.[;)] https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610