quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 06/02/2011 09:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che il costo di sostituzione di una parete e del tetto sia così elevato che forse conviene affrontare una sottovalutazione al momento di vendere; se poi lo permuti credo il problema sia ridotto. saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 07/02/2011 08:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il problema è solo estetico la soluzione che ti hanno consigliato, quella di stuccare le pareti, è la migliore e anche la meno dispendiosa. Un buon carrozziere non dovrebbe chiederti nemmeno tanto visto che si tratta solo di riempire i bozzi con lo stucco edare una mano di vernice su una parete liscia. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/02/2011 11:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in un noto concessionari del nord l'anno scorso sono salito a bordo di un MH Hymer al quale era appena stata sostituita la parete causa ribaltamento ed era in fase di rimontaggio dei mobili e degli interni. Ovvio che non lo augurerei a nessuno, ma si fa. I fabbrica quando li assemblano non e' molto diverso, cambia la sequenza di fissaggio dei mobili, la sono appoggiati sul pavimento e aspettano le pareti per essere fissati. Ma le pareti sono appoggiate in posizione da operai che poi le fissano con viti, colle o altri sistemi a seconda del tipo di mezzo, in caso di sostituzione si smontano i mobili, i pensili si tolgono e quelli appoggiati a terra restano dove sono, e via si smonta la parete, che ci vuole[?][:D][?] Ovvio che ci vogliono persone che con un cacciavite in mano sappiano fare miracoli[;)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 07/02/2011 16:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Globetrotter ma non ho ancora ricevuto niente. Bye
quote:Risposta al messaggio di Lacki61 inserito in data 06/02/2011 09:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto lo stesso danno sul mio Roller team 2 anni fa,il tetto e'stato rivestito con un altro foglio d'alluminio e le pareti stuccate e riverniciate,gli adesivi scansionati e riprodotti a regola d'arte.Risultato perfetto,camper ancora piu'lucido e in ordine di prima.Il lavoro mi e'stato fatto da un carrozziere in provincia di Bergamo,ho evitato cosi'di smontare tutto ciao Davide