laikista ecovipparo di camperonline
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 30/10/2011 11:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 30/10/2011 11:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che camper hai? Da Assicaravan sicuramente sanno come fare, Nicola è bravo, tuttavia se riuscissi a farlo da solo risparmieresti una bella cifra, io abito a Dolo, e ho rifatto completamente il bagno del mio camper l'anno scorso, smontandolo tutto... Se ti posso essere di aiuto, mandami una emal senza problemi, ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 31/10/2011 23:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Devi risanare....ma l'infriltrazine ti ha marcito il pavimento o la paretina? Intento lascia aperto tutto che prenda aria, e poi devi togliere tutto il marcio...e visto che ci sei potresti rinforzare il piatto doccia da sotto con vetroresina, è facile e otterresti un piatto doccia indistruttibile... Fammi sapere ciao Daniele PS: Ti ho mandato una email ieri...
quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 05/11/2011 18:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricordati visto che ci sei di rinforzare il piatto doccia da sotto con della vetroresina. Sembra un lavoro ho più ma con il tempo non te ne pentirai. Sono molto delicati e prima o poi in qualche punto ti creano problemi. In questo modo starài tranquillo per sempre. Ciao Daniele