CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

aiuto stufa truma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
vortice
vortice
29/11/2010 1
Inserito il 29/11/2010 alle: 11:15:39
Ciao a tutti. ho un problema e chiedo aiuto a tutti voi visto che sabato dovrei partire e in officina mi hanno detto che non riescono assolutamente a guardarmi la stufa...ed io essendo una nuovissima camperista e con un mezzo datato non so dove sbattermi la testa[V]. Ho una stufa combi 3400 truma che fino all'ultimo viaggio era perfetta, ma quando ieri sono andata per accenderla, la ventilazione funziona, si accende il led come quando si sta riscaldando, ma nè fa caldo , nè scalda l'acqua. [V] Cosa può essere? Grazie mille a chiunque mi venga in soccorso Daniela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/12/2010 alle: 13:06:54
hai controllato tutto prima di accenderla? rubinetti gas aperti, gas non esaurito, ecc ecc
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 01/12/2010 alle: 14:51:09
Ciao, non so se la tua è come la 3200 , anche a me faceva i capricci alla prima accensione di quest'anno, poi ho scoperto che semplicemente bastava sostituire le pile del piezo, e ora va che è una bomba, prova anche questo, oltre a quanto detto sopra, ciao
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 01/12/2010 alle: 14:55:09
se il led rosso di blocco non si accende potrebbe essere un problema di sensore , se la tua stufa è antecedente al 2002 dovresti provare a scollegare un filo sul sensore temperatura , quel sensore a forma di un bottone nero lo troverai da qualche parte in cellula verso l'alto , quando lo hai individuato lo sfili e scolleghi uno dei dui fili , in questo modo la stufa dovrebbe partire e funzionare sempre alla max potenza senza possibilità di regolazione , se così fosse devi solo sostituire quel sensore se la stufa fosse prima del 2002 quel sensore è entrocontenuto nel quadro comandi dietro alla manopola di regolazione temperatura ma quì ci vogliono mani esperte , potrebbe essere anche la manopola di regolazione temperatura o il blocco comandi ma eventualmente prima prova con il sensore poi fatti risentire e facci sapere l'annata della stufa se il comando della combi fosse precedente al 2002 e uguale a questo : io ne ho uno identico perfettamente funzionante e te lo cedo volentieri perchè a mè non serve piu , se ti interessa per quel tipo di stufa ho anche una scheda madre anchessa funzionante e ti cedo anche quella , naturalmente li cedo anche a chi ne abbia effettivamente bisono al costo di un caffè ma non li spedisco ed eventualmente dovrete fare un giro fino nella mia zona benvenuta in questa grade famiglia di scalmanati giramondo ciao Mario

Modificato da ecostar il 01/12/2010 alle 15:27:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link