quote:Originally posted by londra> di che anno è il mezzo e che modello. Grazie
venerdi sera carico il camper e nel verificare se nel cassetto sopra la truma ci fossero tutte le posate l'amara sorpresa:pieno di di cacche di ratto. Sono andati in tutto il camper, meno gli armadietti posti in alto.In bagno stavano facendo il nido nel sacchetto di cotone che utilizziamo per pulire il ns piccolo. Sembrava che non avessero trovato niente da mangiare in quanto non ce n'era,ma alla fine l'amara scoperta:avevo lasciato un pacco di pasta chiuso sotto il forno che da 500 gr è diventato 380 gr. La cosa che piu mi fa arrabbiare che dove tengo il camper ,ho messo sia l'esca avvelenata che un aggieggio ad ultrasuoni che ho trovato scarico dopo solo 2 mesi (4 batterie mezza torcia). Consigli,dritte sono tutti ben accetti Morale , ho cercato dei buchi sotto il pianale ma niente. >
https://forum.camperonline.it/#...
ciao Valerioquote:Originally posted by londra> Il Foro è quello che fa prendere aria alla stufa, sul mio camper dietro alla stufa ci sta il boiler ed entrambi stanno nella parte inferiore dell'armadio, per accedervi devo sollevare il ripiano inferiore dell'armadio e li sotto c'è Stufa, boiler cablaggi vari, tubi vari e...il foro sul pavimento. la retina l'ho messa dall'interno con un paio di viti.[;)]
ma jerry mouse il foro dietro il boiler che mi hai fatto notare è quello di qualche spurgo?? la retina l'hai messa all'interno della cellula o sotto il pianale?? ciao e grazie >
quote:Originally posted by jerrymouse> ripeto quello che ho detto nel post precedente,entrano(il piu delle volte) dallo scarico acqua del filtro aria riscaldamento, da li entrano nella ventola e poi vanno dove vogliono. io lo ho scoperto perchè uno era morto dentro la ventola, e altri avevano rosicchiato delle caramelle nel portaoggetti. saluti a tutti
quote:Originally posted by londra> Il Foro è quello che fa prendere aria alla stufa, sul mio camper dietro alla stufa ci sta il boiler ed entrambi stanno nella parte inferiore dell'armadio, per accedervi devo sollevare il ripiano inferiore dell'armadio e li sotto c'è Stufa, boiler cablaggi vari, tubi vari e...il foro sul pavimento. la retina l'ho messa dall'interno con un paio di viti.[;)]
ma jerry mouse il foro dietro il boiler che mi hai fatto notare è quello di qualche spurgo?? la retina l'hai messa all'interno della cellula o sotto il pianale?? ciao e grazie >
>
quote:Originally posted by Emme48> I danni di Ratatouilleid="Arial Black">id="size6"> [:D][:D][:D] Ale
Ovviamente poi l'ho liberato nel bosco ma soprattutto ho eliminato tutte le cibarie in giro, specialmente l'olio del quale sono ghiotti. Marco. >