CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

aiuto topi nel camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:30:48
Vi assicuro che se i topi sono della forza di quello che ho visto proprio ieri sera passeggiare tranquillamente nella piazza della mia città...scappano i gatti! Chicca
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:42:24
... non mi ero reso conto di quanta fortuna ho avuto fino ad oggi!!! ... adesso prenderò cinque tigri!!! Comunque, a parte lo scherzo, non drammatizziamo, con le dovute precauzioni/accorgimenti, si risolve tutto![:D] Ottimi km. a tutti! Pippo[:)]
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:13:20
quote:Originally posted by ah pollo
Sono assolutamente da eliminare, dentro auto e camper, ma ad liberarli lontano da casa, senza ucciderli, equivale ai fini del risultato, e si mantiene un certo equilibrio naturale. La colla l'ho usata poche volte, vedere un topo di 4 cm completamente invischiato e senza possibilità di scampo, a me, non è piaciuto. >
> Sono assolutamente d'accordo con te! Anche a me è capitato di catturare topini vivi (in casa) e di andarli a liberare! [;)] Andrò controcorrente, ma li trovo animaletti tenerissimi (i topi, non i ratti, a dire il vero...) Per quanto riguarda il camper... tremo solo all'idea (visti i danni che potrebbero fare! [B)]). Per intanto, faccio gli scongiuri... e faccio fare gli straordinari al gatto! [:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/07/2009 alle: 16:43:53
Buongiorno a tutti, torno da poco da un'avventura che mi accomuna a tutti voi. Siamo andati a dare una ripulita e un'organizzata al camper per andare via una settimana e trovo pasta sparpagliata nei vari armadietti, nonche' cacchette in tutti i posti possibili[}:)][}:)] Non si e' mancato un mobiletto, solo quelli praticamente inaccessibili, ha fatto il giro dappertutto, doccia compresa e gavoni sottostanti..... Abbiamo dovuto ripulire e svuotare il tutto, quello che avevo nei gavoni (felpe di ricambio, lenzuola in piu' ecc) tutto in lavatrice, perfino nel mobile delle pentole e posate[}:)][}:)][}:)] Pensiamo si fosse annidato in un armadio, dove abbiamo trovato una felpa di mia figlia rosicchiata e con un'evidente chiazza scura in un punto, forse era li' che dormiva e si e' nutrito di un pacco di pasta che avevo lasciato aperto...... Ora abbiamo messo quei sacchettini di veleno un po' dappertutto e diverse tavolette con la colla sul pavimento del camper, alcune anche di traverso in modo da costringerlo a passarci sopra. Speriamo bene. Quello che temo e vi chiedo: c'e' la possibilita' che riconosca l'odore e magari anche se io non ci penso piu' lui ritorna e mi ricombina gli stessi guai?? In 8 anni e' la prima volta in assoluto che ho di questi problemi[:(][:(] Help!! Paola[:X]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
londra
londra
-
Inserito il 23/07/2009 alle: 23:20:17
Riprendo il mio vecchio post per aggiornarvi nella speranza che qualcuno mi possa riconsigliare Deterrenti e trappole: 1) esche in giro per il box 2) colla su dei telai con sportello che delimitano le 4 gomme 3) ultrasuoni all'interno della cellula 4) niente cibo nel camper 5) siliconatura di tutti i potenziali buchi sotto il pianale (ma probabilmente non ne ho visto qualcuno) Nonostante tutto oggi mi sono accorto che mi sono rientrati ,fortunatamente (spero che sia cosi in quanto non ho effettuato una verifica scrupolosa) solo nel cassetto portaposate sopra la combi,rosicchiando un tagliere in legno che vi era all'interno e scagazzando in giro non so piu che pesci pigliare per risolvere questo fastidiosissimo problemino
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 24/07/2009 alle: 02:42:07
X LONDRA: non so piu che pesci pigliare per risolvere questo fastidiosissimo problemino metti i guanti usa e getta (importante) utilizza i cartoni delle pizze d'asporto spalma la colla a spirale metti il cartoncino con la colla lungo i bordi di mobili, gavoni, sottopavimento, stufa ecc... mai al centro. Forse fanno tenerezza ma... essendo obbligato a scegliere: "Mors tua vita mea" Ciao topini salutoni Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 24/07/2009 alle: 10:08:01
Cioccolato al latte. Si, una tavoletta di cioccolato al latte in mezzo ad un cartone, con attorno la colla. E' irresistibile per i topi, cattura assicutata!!! Ciao alvaro
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/07/2009 alle: 13:31:44
Un aggiornamento: sembra che sia andato via o magari e' morto! Praticamente ce lo siamo portati al mare: le prime due notti si sentiva chiaramente che camminava nel sottopavimento[}:)] (Mio marito ha odiato quello che piu' ama del nostro Laika[;)]), si e' nutrito per qualche giorno di bustine, poi ad un certo punto piu' nulla. Abbiamo prima di tutto isolato ogni accesso alla cellula, tenuto i gavoni vuoti, con la colla e pezzetti di formaggio, frutta ed altro sparpagliati e non si e' piu' visto nulla. Tornati al Box, lo abbiamo disseminato di bustine, trappole varie dentro e fuori il camper e la colla sulle tavolette tutt'intorno alle ruote. Stiamo facendo il conto alla rovescia per le vacanze...... Intanto ho dovuto portare tutto a casa e sterilizzare piumoni, tende, e ogni cosa che era in camper, due[8][8] Da come parla Londra mi sembra che l'accesso sia proprio la combi, mi sembra di aver letto che c'e' un'accesso, devo far controllare meglio ma comunque, si puo' campare cosi'??? Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link