quote:Risposta al messaggio di surfride inserito in data 08/09/2012 10:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di surfride inserito in data 09/09/2012 22:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un apparecchio che si usa in casi simili ionizza l'aria e togle l'odore tipico che lascia il topo dato dagli escrementi. Controlla se riesci da dove può essere entrato di solito o da vano motore poi entra in cabina tramite i fori di passaggio tubi o cavi o dalle grigle del frigo / bombole del gas metti colla e cibo se metti veleno e ti muore dentro un tubo della circolazione dell'aria sei fritto puzza di marcio a non finire. buona caccia
quote:Risposta al messaggio di surfride inserito in data 03/10/2012 17:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa un mese e mezzo fa nel rimessaggio dove tengo il camper (e specialmente nei paraggi del mio mezzo) abbiamo visto molti escrementi di topo e anche di notevoli dimensioni. Abbiamo avvisato la proprietaria che ha subito provveduto con veleni, esche e quant'altro. Per fortuna sul mio camper non ve n'è traccia, ma tieni presente che noi teniamo sempre acceso il nostro aggeggio ad ultrasuoni... Io penso che sia molto utile. Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin