quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 07/11/2009 18:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. fortunatamente per me sono appena riuscito a far funzionare la mia riparando la scheda. prima di cambiare il duomatic, prova ad attaccare un regolatore di gas normale li trovi in ferramenta. a volte puo essere anche quello che non da la pressione giusta e ti manda in blocco la stufa. altrimenti se la scheda l'hanno gia sostituita potrebbe anche essere un problema di elettrovalvole. comunque prima prova con il regolatore di pressione. ciao
quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 07/11/2009 21:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta chiamare e aladino compare[:D] a parte gli scherzi ho bisogno del numero di serie ( cb603 ........)che trovi sull'etichetta della stufa . ma l'assistenza è un truma service o come penso l'assistenza del rivenditore ? fammi sapere perchè dai codici dovevano essere altri gli interventi da fare. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 08/11/2009 14:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non sapendo dove sei non posso indicarti nessuno ma di certo devi andare al truma service più vicino che sanno di sicuro quali pezzi sostituire basta che gli dici il numero di matricola ed il primo codice che mi hai scritto e risolveranno il problema. carlo
quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 08/11/2009 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di avere il tuo stessso problema. Il codice però dice che manca la fiamma pilota o gas di scarico ostruito. Spengo dal termostato e riaccendo e riparte. L'ho portata in assistenza (il boiler funziona correttamente). Ti farò sapere. Ciao
quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 08/11/2009 21:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che da quest'anno Pons non è più centro truma service ed è per questo che non ha la lista aggiornata. vai qui: EFFE.BI. di falchi, via della cella 66 genova tel. 010 6451117 loro sanno cosa devono fare. carlo
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 08/11/2009 21:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stufa riparata: era il regolatore. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 21/11/2009 14:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione. Andrebbe inserito nei 29 consigli per l'inverno che hanno postato in questo forum... Ciao