quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 28/06/2010 09:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è successa la stessa cosa anche a me, frigo e cucina funzionavano, ma non il Truma. Il priblema era il regolatore di pressione. ciao
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 27/06/2010 23:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sicuramente il regolatore di pressione da cambiare, anche se i fornelli ed il frigo vanno bene la truma non ce la fa se il regolatore è un po' intasato...
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 28/06/2010 19:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andiamo con ordine accendi la stufa in versione boiler ed ascolta. devi sentire in sottofondo una ventola poi un tac secco con relativa scarica di scintilla. prova e dimmi cosa non senti carlo
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 28/06/2010 23:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se non senti ne scintilla ne apertura valvola gas direi che la scheda ha un problema quindi falla controllare da un truma service x mario non ti in****are che tanto ne va solo della tua salute ( fidati ci sono gia passato). semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 29/06/2010 13:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Carlo , ultimamente oltre che essermi beccato del terrorista e altro ora come paragone vengono tirate in ballo anche le patatine umane , purtroppo noto che è tutto inutile , l'inczz***ra quotidiana su COL mi serve come digestivo e sta diventando anche un divertimento [:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 29/06/2010 20:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non si sente il tichettio delle candele io proverei prima l'accenditore poi farei le prove che ho sopra menzionato. per il costo non entro nel merito visto che non so come è montata e quindi non so valutare quanto tempo ci vuole a smontarla e rimontarla. carlo