In risposta al messaggio di Lo zio del 19/08/2015 alle 21:59:52
Grazie Marco, è quello che temevo, in campeggio c'è il 220 perché il condizionatore funziona il fusibile che salta è quello interno al caricabatterie dove arriva la 220 temo che dovrò mettere in moto Grazie ancora Massimo
ciao, vedi se trovi un LIDL o un supermercato che venda un caricabatterie diciamo ...da casa e usi quello per
In risposta al messaggio di Lo zio del 19/08/2015 alle 21:07:07
Ciao a tutti, scusate l'urgenza sono in campeggio in Croazia e il caricabatterie CBE 516 del mio camper non funziona più. Ho provato a cambiare il fusibile del 220 ma quando riattaccò la corrente salta di nuovo, qualcunoha qualche suggerimento da darmi? Altra domanda: quando sono allacciato alla corrente del campeggio tutte le utenze del camper funzionano a 220 o rischio di restare senza batteria servizi usando le luci interne? Grazie a chi mi vorrà aiutare. Massimo
va bene un qualsiasi caricabatterie da pochi euro e pochissima potenza (visti i bassissimi consumi delle utenze a 12V) , anche senza tecnologia swiching, io per sicurezza ne porto dietro sempre uno. Qualche anno fa mi è andato in avaria il carica batteria del camper e con quello da due lire, sono riuscito a fare tranquillamente un mese di vacanza. io lo collegavo con i morsetti in dotazione, direttamente alla batteria motore, così grazie al relè di collegamento con la BS, mi caricava e teneva cariche tutte e due le batterie.
In risposta al messaggio di Lo zio del 19/08/2015 alle 21:07:07
Ciao a tutti, scusate l'urgenza sono in campeggio in Croazia e il caricabatterie CBE 516 del mio camper non funziona più. Ho provato a cambiare il fusibile del 220 ma quando riattaccò la corrente salta di nuovo, qualcunoha qualche suggerimento da darmi? Altra domanda: quando sono allacciato alla corrente del campeggio tutte le utenze del camper funzionano a 220 o rischio di restare senza batteria servizi usando le luci interne? Grazie a chi mi vorrà aiutare. Massimo
lo trovi in qualsiasi supermercato che abbia un reparto di accessori per auto.