In risposta al messaggio di lollo69 del 09/07/2016 alle 11:23:39
I fornelli funzionano? si Elettricamente va? sto provando Mettilo a gas manualmente , se non va occorre aprire la griglia esterna e verificare pulendo il bruciatore che il gas esca regolarmente facendo molta attenzione: è completamente automatico ....aes Ma perchè non si accende la spia rossa
la spia rossa non si accende perchè probabilmente hai il mezzo allacciato alla 230V e sta funzionando con quella fonte
In risposta al messaggio di lollo69 del 09/07/2016 alle 14:15:51
Dunque l accenditore non é alimentato.il relè si ma non chiude . Fresco penso nulla anche con 220.
Scusate se scrivo castronerie ma sono un informatico e non un elettronico.
In risposta al messaggio di cavax76 del 09/07/2016 alle 14:39:21
Scusate se scrivo castronerie ma sono un informatico e non un elettronico. Vado a supposizioni....se fosse in corto il termostato del frigo? Magari è tutto ok ma lui segnala che il frigo è in temperatura e quindi non partenulla. Se fosse impazzita del tutto la scheda di comando? Magari se hai un amico con lo stesso frigo te la potrebbe prestare per fare una prova. Io ti presterei anche la mia ex originale ma siamo lontanucci. Non andava a 220 e ultimamente a gas faceva le bizze ma per una prova potrebbe andare. Con l'aiuto di scubidu ho poi risolto...Se parti e vieni verso sud non ho problemi a prestartela.
Se Scoleghi la sonda va sempre senza termostato