quote:Risposta al messaggio di milluccia inserito in data 31/05/2014 00:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prova a contattare il servizio clienti Mobil.., a me la elnagh li spedì direttamente dal carrozziere. Non so i tuoi, ma quelli della e. costarono quasi come il camper...un furto vero e proprio! Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 01/06/2014 22:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milluccia, Se vuoi io posso aiutarti, ti posso fare gli adesivi e se vuoi te li posso montare, Io sono di Milano nord! Per il prezzo mi dovresti dire le misure in cm, praticamente la grandezza e se riesci la foto dell'adesivo che ti serve Grazie è buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 03/06/2014 19:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando se gli rifai le grafiche, fagliele con prodotti Cast! Magari Avery serie 800 o 900 [:D][:D][:D] http://www.spandex.com/Images/Avery_800_Premium_Cast_tcm35-7210.pdf Per conoscenza l'azienda per cui lavoro è la più vecchia d'italia in questo settore ... dal 1927 [:D][:D] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 03/06/2014 21:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno, Iz2lwe, Ok, seguirò il tuo consiglio! C'è sempre da imparare, L'ho già usato ed è un buon materiale!, ogni tanto mi faccio i tutorial, perché sono sempre utili[:)] Buona giornata Matte&Mapy