In risposta al messaggio di ecostar del 31/07/2015 alle 16:06:43
sul doral ci deve essere una centralina/caricabatteria come quella in foto oltre a quei fusibili se ben ricordo ce ne sono altri sul pannello comandi in cellula ciao mario
É esattamente quella la centralina cui io ho controllato tutti i fusibili , quale è quello specifico per la luce della cellula? Quale è il pannello comandi che dici tu in cellula? É per caso questo ? Però se tu guardi bene la foto le lucette sia della luce che della pompa sono accese quindi?
In risposta al messaggio di fernando63 del 31/07/2015 alle 15:41:56
sempre il solito ........questa vacanza non sa da fare!!!!!!!!!stavo collegando lo strumento per sintonizzare le frequenze televisive quando un contatto ha fatto saltare la linea dei 12 volt in cellula. Premesso che tuttii fusibili colleganti al caricabatterie sono buoni,che la pompa del acqua funziona, che lo scalino elettrico funziona, l'unica cosa che NoN FUNZIONA è la luce dei 12volt in cellula, è la TV a 12 volt Qualcuno sa dove potrei controllare? Se ci sono altri fusibili oltre a quelli che ho controllato io? Il camper e un elnagh doral grazie a tutti
Risolto!!!!