CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

aiuto x info su Mc Louis Tandy 640

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 03/05/2009 alle: 19:18:55
ciao a tutti:chiedo aiuto xche' ho trovato in vendita un mc louis tandy 640 del ottobre 2008 su meccanica fiat 2300 con 800 km solo non hanno neanche usato la cucina e il bagno e il camper e' impeccabile .da concessionario![:D]mi e' stato proposto dopo un po' di contrattazione a euro 47,000 e ha i seguenti accessori:clima cellula dometic-generatore a benzina della tec-pannello solare-triogas-veranda-doppia cassetta wc-ventoline frigo-oblo' panoramico-stereo cd-doppio serbatoio chiare-portabici da 3-forno smev-ecc...ecc..a detta di chi lo vende il camper e' stato pagato 58,000 euro con accessori,si riprende indietro il mio challenger del 2006 e mi rida' 28,000 euro,pensate che sia un buon affare ho trovo di meglio presso concessionarie il cui prezzo di partenza e di 51,000 euro senza accessori?grazie delle risposte.....maurizio[:)]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:04:06
con la crisi che ce pagare un mc louis in ogni caso usato tutti quei soldi mi sembra eccessivo. considera che stanno buttando giu i prezzi pur di vendere con sconti spesso oltre il 20 per 100 . per quanto quel mezzo a svariati accesori il prezzo e troppo alto.poi basta che pensi al valore del tuo che dopo 2 anni hai perso un botto quello dopo 1 anno vorrebbe rifarci forse piu di quanto l hanno pagato nuovo.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:09:27
curiosando su internet ce ne uno nuovo modello 09 prezzo lancio 42,900 con alcuni accessori.[:)]
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:12:30
grazie della risposta moreno,ma il conce di roma non e' sceso a piu' di 45 mila senza accessori e quando gli ho proposto la permuta x poco non mi ammazzava e alla fine non mi ridava piu' di 25,000,forse mi converra' aspettare la fiera di rimini e poi decidere se aquistare,pero' il mezzo e' stupendo e ideale x la mia famiglia e poi pensavo di rivendere il clima cellula e il generatore e ricavarci anche solo la meta' del loro costo scendo sempre a 44,000 e in piu' ho gli altri accessori.1 che ne pensi?ciao
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:23:08
si moreno ho visto anche io ma alla mia mail neanche hanno risposto penso che sia dovuto al fatto della permuta........ciao[}:)]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 03/05/2009 alle: 21:01:18
cmq saranno anche gusti tuoi o forse ce di mezzo il fatto che i mc luis i non li vedo di buon occhio ma spendere oltre i 40 per un mc io opterei per un s.b. che sono prettamente convinto che sia unpo superiore.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:18:01
quote:Originally posted by moreno74
cmq saranno anche gusti tuoi o forse ce di mezzo il fatto che i mc luis i non li vedo di buon occhio ma spendere oltre i 40 per un mc io opterei per un s.b. che sono prettamente convinto che sia unpo superiore. >
> Io ne ho uno del 2006 da quasi 3 anni e sinceramente non penso sia da meno di mezzi della stessa fascia. Inoltre dal 2007 con il cambio della meccanica hanno fatto un discreto passo in avanti, ulteriore negli ultimi 2 anni. Di certo il prezzo non mi sembra ottimo...se ben ricordo mi avevano fatto 45.000 nuovo con forno e porta finestrata dalle mie parti (Torino). Inoltre il modello 2009 monta la carreggiata allargata. Certo ha parecchi accessori...però ti servono tutti? Ed il peso? Io lo prenderei nuovo e me lo attrezzerei solo con quello che mi serve volta per volta. Il massimo sarebbe vendere da privato il tuo e poi tirare lo sconto sul nuovo senza permuta.
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 04/05/2009 alle: 18:27:12
ciao moreno,ciao alberto:rivendere il mio da privato ho pokissimo tempo a disposizione,ho sentito anche il conce dell'umbria e mi ha detto che meno di 48,000 con qualche accessorio primario non mi puo' fare vista la permuta,ho risentito oggi quello che lo vende e ho provato come un figlio di m......a a scendere di prezzo ma non c'e' stato niente da fare e mi ha dato una settimana di tempo x pensarci,e in piu' la mi moglie preme xche' vuole il mezzo e xche' non vuole passare un altra estate con quello che ha,e le figlie litigano xche' vogliono il letto x loro....ecc..ecc NON GLIA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU''''''[B)][}:)]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 04/05/2009 alle: 19:42:55
quote:Originally posted by mizio04
ciao moreno,ciao alberto:rivendere il mio da privato ho pokissimo tempo a disposizione,ho sentito anche il conce dell'umbria e mi ha detto che meno di 48,000 con qualche accessorio primario non mi puo' fare vista la permuta,ho risentito oggi quello che lo vende e ho provato come un figlio di m......a a scendere di prezzo ma non c'e' stato niente da fare e mi ha dato una settimana di tempo x pensarci,e in piu' la mi moglie preme xche' vuole il mezzo e xche' non vuole passare un altra estate con quello che ha,e le figlie litigano xche' vogliono il letto x loro....ecc..ecc NON GLIA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU''''''[B)][}:)] >
> Non puoi andare da un altro concessionario a farti fare un prezzo? Se poi ti piace e ti convince...prendilo![:)]
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:18:39
confermo, con 42.5K riesci a portarlo via nuovo del 2009... Fino a 1 mese fa c'era un 640 nuovo del 2008 a 40/41 circa.... e vorresti prenderlo usato ???[:0]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:23:18
quote:Originally posted by bnvale
confermo, con 42.5K riesci a portarlo via nuovo del 2009... Fino a 1 mese fa c'era un 640 nuovo del 2008 a 40/41 circa.... e vorresti prenderlo usato ???[:0] >
> Secondo me bisogna valutare un paio di cose: -questo è accessoriato con accessori costosi (clima cellula, generatore, pannello solare) -penso che gli valuti discretamente il suo -il prezzo di 45.000 sul nuovo che mi fecero era per un 640 con forno e porta finestrata con permuta. Quello che dite voi, sui 42, è senza permuta L'unica cosa che mi fa pensare è che sul modello 2009 c'è la carreggata allargata, per il resto ripeto: se ti piace e sei convinto prendilo! Andrei da un altro concessionario o due solo per vedere come ti trattano sul tuo dandolo dentro per un mezzo nuovo di pari fascia.
18
Franco Roxy
Franco Roxy
22/11/2007 20
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:04:43
Ciao,io ne ho uno identico del gennaio 2008 e mi trovo molto bene,mi piace e lo riprenderei. Io l'ho pagato 45000 con:veranda,forno,antifurto,triogas,maxi oblò,turbovent e clima cabina, però senza permuta e l'abbiamo "prenotato" in fiera. 800 km non sono niente,è praticamente nuovo,se ti piace e sopratutto piace a tua moglie...... prendilo!!!! P.s. scusate l'ingnoranza ma per carreggiata allargata cosa intendete? perchè il mio h già il telaio x250. ciaociao
18
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:55:22
quote:Originally posted by Franco Roxy
Ciao,io ne ho uno identico del gennaio 2008 e mi trovo molto bene,mi piace e lo riprenderei. Io l'ho pagato 45000 con:veranda,forno,antifurto,triogas,maxi oblò,turbovent e clima cabina, però senza permuta e l'abbiamo "prenotato" in fiera. 800 km non sono niente,è praticamente nuovo,se ti piace e sopratutto piace a tua moglie...... prendilo!!!! P.s. scusate l'ingnoranza ma per carreggiata allargata cosa intendete? perchè il mio h già il telaio x250. ciaociao >
> Solo dai modelli 2009 la McLouis adotta la carreggiata allargata... Lo si puo' notare piuttosto agevolmente in quanto le ruote posteriori sono a filo carrozzeria come le anteriori, nei "vecchi" modelli sono piu interne... Danno al mezzo maggiore stabilità oltre ad un tocco estetico.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:59:15
se gli accessori montati hanno per te un valore economico/pratico prendilo, il prezzo è un po' alto, ma se sta bene come dici hai un camper nuovo e ottimamente accesoriato; ricorda che il camper è un mezzo per lo svago e troppi conti economici ti portano fuori strada. Di fatto se lo pigli nuovo (da 'Nuova Riviera' se ho capito bene) spendi la stessa cifra e non hai gli accessori di questo che stai trattando. La mia opinione, da possessore di un mezzo identico è che sia un'ottima scelta, forse un po' delicatino nelle piccole suppellettili... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
Franco Roxy
Franco Roxy
22/11/2007 20
Inserito il 05/05/2009 alle: 09:50:41
Ciao, scusa bnvale ma devo capire....non resisto fino a stasera, quando potrò vederlo, carreggiata allargata e telaio x250 sono due cose diverse? Se si allora non ho capito proprio niente. Ciaociao
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 05/05/2009 alle: 15:40:02
quote:Originally posted by Franco Roxy
Ciao, scusa bnvale ma devo capire....non resisto fino a stasera, quando potrò vederlo, carreggiata allargata e telaio x250 sono due cose diverse? Se si allora non ho capito proprio niente. Ciaociao >
> Si, sono due cose diverse. Uno è il modello nuovo del Ducato, una è il telaio special a carreggiata allargata. Mc Louis lo monta solo dal 2009, i Trigano appena uscito il nuovo Ducato. Ha le ruote posteriori a filo carrozzeria, non ti puoi sbagliare, le altre sono rientrate e non di poco (19cm se non sbaglio la carreggiata totale). Hai più spazio interno, più stabilità ed è più bello esteticamente.
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:26:57
ciao a tutti e grazie delle risposte:penso che non sia a carreggiata allargata ,ma monta le sospensioni alko quindi a stabilita' sembra a posto,i concessionari che ho contattato sono del lazio e dell'umbria alte regioni ho mandato mail ma senza risposta penso x la permuta che e' tutto da rifare il prezzo.x le offerte sui nuovi alla fine siamo li e poi.........800 km ....signori il mezzo e' da concessionario,e si riprende indietro il mio che e' un anno che tento di venderlo e sono sceso anche a 25,000,ma c'e' crisi e arrivano solo sognatori e perditempo,penso che comunque vado di fare un buon affaruccio se e' vero che il propietario precedente ha speso full optional la somma di 58,500 euro x portarlo in giro un we ,cosa ne pensate?UCCIDO MIA MOGLIE E LE FIGLIE?ahahahahciao a tutti
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:49:59
quote:Originally posted by mizio04
ciao a tutti e grazie delle risposte:penso che non sia a carreggiata allargata ,ma monta le sospensioni alko quindi a stabilita' sembra a posto,i concessionari che ho contattato sono del lazio e dell'umbria alte regioni ho mandato mail ma senza risposta penso x la permuta che e' tutto da rifare il prezzo.x le offerte sui nuovi alla fine siamo li e poi.........800 km ....signori il mezzo e' da concessionario,e si riprende indietro il mio che e' un anno che tento di venderlo e sono sceso anche a 25,000,ma c'e' crisi e arrivano solo sognatori e perditempo,penso che comunque vado di fare un buon affaruccio se e' vero che il propietario precedente ha speso full optional la somma di 58,500 euro x portarlo in giro un we ,cosa ne pensate?UCCIDO MIA MOGLIE E LE FIGLIE?ahahahahciao a tutti >
> Se tu non sei riuscito a venderlo a 25 ed il concessionario ti dà 28 è come se ti facesse un po' di sconto sui 47 (44 quindi). Alla fine qualche migliaio di € di accessori ci sono... A mio avviso almeno il 20% del nuovo lo devi togliere e poi aggiungere gli accessori, sempre che ti piacciano e ti servono. Valutato ciò, se ti piace e soprattutto il concessionario è serio ed affidabile, prendilo...tanto ormai mi sembri convinto...non sarà un post sul forum che ti farà desistere![:)] Avessi il tempo il mio consiglio te l'ho dato, avrei venduto da privato, anche a 25, e poi tirato sul nuovo. Dalle mie parti arrivi anche al 15% su mezzi a piazzale. Il discorso non è per dire che è un mezzo "usato" (è nuovo 800Km), ma è per dire che è il modello "vecchio" che si svaluta di più, non ha la carreggiata allargata e sei il secondo proprietario...ma sono tutte cose che se pensi di tenerlo un po' di anni non ti toccano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link