quote:Originally posted by moreno74> Io ne ho uno del 2006 da quasi 3 anni e sinceramente non penso sia da meno di mezzi della stessa fascia. Inoltre dal 2007 con il cambio della meccanica hanno fatto un discreto passo in avanti, ulteriore negli ultimi 2 anni. Di certo il prezzo non mi sembra ottimo...se ben ricordo mi avevano fatto 45.000 nuovo con forno e porta finestrata dalle mie parti (Torino). Inoltre il modello 2009 monta la carreggiata allargata. Certo ha parecchi accessori...però ti servono tutti? Ed il peso? Io lo prenderei nuovo e me lo attrezzerei solo con quello che mi serve volta per volta. Il massimo sarebbe vendere da privato il tuo e poi tirare lo sconto sul nuovo senza permuta.
cmq saranno anche gusti tuoi o forse ce di mezzo il fatto che i mc luis i non li vedo di buon occhio ma spendere oltre i 40 per un mc io opterei per un s.b. che sono prettamente convinto che sia unpo superiore. >
quote:Originally posted by mizio04> Non puoi andare da un altro concessionario a farti fare un prezzo? Se poi ti piace e ti convince...prendilo![:)]
ciao moreno,ciao alberto:rivendere il mio da privato ho pokissimo tempo a disposizione,ho sentito anche il conce dell'umbria e mi ha detto che meno di 48,000 con qualche accessorio primario non mi puo' fare vista la permuta,ho risentito oggi quello che lo vende e ho provato come un figlio di m......a a scendere di prezzo ma non c'e' stato niente da fare e mi ha dato una settimana di tempo x pensarci,e in piu' la mi moglie preme xche' vuole il mezzo e xche' non vuole passare un altra estate con quello che ha,e le figlie litigano xche' vogliono il letto x loro....ecc..ecc NON GLIA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU''''''[B)][}:)] >
quote:Originally posted by bnvale> Secondo me bisogna valutare un paio di cose: -questo è accessoriato con accessori costosi (clima cellula, generatore, pannello solare) -penso che gli valuti discretamente il suo -il prezzo di 45.000 sul nuovo che mi fecero era per un 640 con forno e porta finestrata con permuta. Quello che dite voi, sui 42, è senza permuta L'unica cosa che mi fa pensare è che sul modello 2009 c'è la carreggata allargata, per il resto ripeto: se ti piace e sei convinto prendilo! Andrei da un altro concessionario o due solo per vedere come ti trattano sul tuo dandolo dentro per un mezzo nuovo di pari fascia.
confermo, con 42.5K riesci a portarlo via nuovo del 2009... Fino a 1 mese fa c'era un 640 nuovo del 2008 a 40/41 circa.... e vorresti prenderlo usato ???[:0] >
quote:Originally posted by Franco Roxy> Solo dai modelli 2009 la McLouis adotta la carreggiata allargata... Lo si puo' notare piuttosto agevolmente in quanto le ruote posteriori sono a filo carrozzeria come le anteriori, nei "vecchi" modelli sono piu interne... Danno al mezzo maggiore stabilità oltre ad un tocco estetico.
Ciao,io ne ho uno identico del gennaio 2008 e mi trovo molto bene,mi piace e lo riprenderei. Io l'ho pagato 45000 con:veranda,forno,antifurto,triogas,maxi oblò,turbovent e clima cabina, però senza permuta e l'abbiamo "prenotato" in fiera. 800 km non sono niente,è praticamente nuovo,se ti piace e sopratutto piace a tua moglie...... prendilo!!!! P.s. scusate l'ingnoranza ma per carreggiata allargata cosa intendete? perchè il mio h già il telaio x250. ciaociao >
quote:Originally posted by Franco Roxy> Si, sono due cose diverse. Uno è il modello nuovo del Ducato, una è il telaio special a carreggiata allargata. Mc Louis lo monta solo dal 2009, i Trigano appena uscito il nuovo Ducato. Ha le ruote posteriori a filo carrozzeria, non ti puoi sbagliare, le altre sono rientrate e non di poco (19cm se non sbaglio la carreggiata totale). Hai più spazio interno, più stabilità ed è più bello esteticamente.
Ciao, scusa bnvale ma devo capire....non resisto fino a stasera, quando potrò vederlo, carreggiata allargata e telaio x250 sono due cose diverse? Se si allora non ho capito proprio niente. Ciaociao >
quote:Originally posted by mizio04> Se tu non sei riuscito a venderlo a 25 ed il concessionario ti dà 28 è come se ti facesse un po' di sconto sui 47 (44 quindi). Alla fine qualche migliaio di € di accessori ci sono... A mio avviso almeno il 20% del nuovo lo devi togliere e poi aggiungere gli accessori, sempre che ti piacciano e ti servono. Valutato ciò, se ti piace e soprattutto il concessionario è serio ed affidabile, prendilo...tanto ormai mi sembri convinto...non sarà un post sul forum che ti farà desistere![:)] Avessi il tempo il mio consiglio te l'ho dato, avrei venduto da privato, anche a 25, e poi tirato sul nuovo. Dalle mie parti arrivi anche al 15% su mezzi a piazzale. Il discorso non è per dire che è un mezzo "usato" (è nuovo 800Km), ma è per dire che è il modello "vecchio" che si svaluta di più, non ha la carreggiata allargata e sei il secondo proprietario...ma sono tutte cose che se pensi di tenerlo un po' di anni non ti toccano.
ciao a tutti e grazie delle risposte:penso che non sia a carreggiata allargata ,ma monta le sospensioni alko quindi a stabilita' sembra a posto,i concessionari che ho contattato sono del lazio e dell'umbria alte regioni ho mandato mail ma senza risposta penso x la permuta che e' tutto da rifare il prezzo.x le offerte sui nuovi alla fine siamo li e poi.........800 km ....signori il mezzo e' da concessionario,e si riprende indietro il mio che e' un anno che tento di venderlo e sono sceso anche a 25,000,ma c'e' crisi e arrivano solo sognatori e perditempo,penso che comunque vado di fare un buon affaruccio se e' vero che il propietario precedente ha speso full optional la somma di 58,500 euro x portarlo in giro un we ,cosa ne pensate?UCCIDO MIA MOGLIE E LE FIGLIE?ahahahahciao a tutti >