grazie per i consigli [:)][:)][:)]
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi.... quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 04/03/2012 22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho pensato anch'io ai supportini neri che vanno ad agganciarsi su una barra alla parete,ma,se non ho visto male sono tenuti da viti e mi sembrava strano dover liberare delle viti per abbassare il tavolo visto che dovrebbe essere una manovra fattibile in poco tempo ed anche frequentemente ,almeno in teoria.In alternativa mi è sfuggito qualcosa e dovrò riguardare meglio. Grazie comunque [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di agazza inserito in data 05/03/2012 08:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao le cose più semplici sono sempre le ultime ad essere prese in considerazione ed oltre la maledetta paura di rompere sempre qualcosa a volte mi frenano.Appena posso vado sul camper a provare nel frattempo ti ringrazio per l'aiuto. La mia era solo una richiesta per non trovarmi impreparato nel caso ci fosse bisogno di un letto supplementare,possibilità alquanto remota perchè ho due matrimoniali sempre pronti,ma,mai dire mai. Saluti [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 05/03/2012 15:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ti ringrazio per l'interessamento appena posso vado al camper per provare, l'unico dubbio che mi viene è dovuto al fatto che sul tavolo originale ho applicato un altro tavolo leggermente più largo e lungo per sfruttare al meglio la dinette,spero non mi impedisca l'eventuale formazione del letto. Saluti [:)][:)][:)]