quote:Risposta al messaggio di Cuoricino inserito in data 06/12/2012 13:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusatemi per la mia ignoranza! nessuno nasce imparato [;)][:D][:D][:D] mi sembra che quello di mandata sia sopra, però senz'altro qualcuno sarà più 'ferrato' di me in materia.[;)][:)]
per Pyntor: come faccio a riconoscerti al "Foce"? Oggi giornata da cartolina!!
Beppe quote:Risposta al messaggio di Cuoricino inserito in data 06/12/2012 13:23:04 (> Riguardo a quale montare...su www.campingsportmagenta c'era il thermobile a 99 euro, ma credo che lo trovi anche suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tecnocamper.com
,www.itriacamper.biz
o da molti rivenditori di accessori per camper.[;)] Riguardo ai tubi , in genere su tutti i radiatori e riscaldatori l'entrata va in alto e l'uscita in basso. Se li metti al contrario, funziona lo stesso, ma è molto meno efficiente.[;)]quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 06/12/2012Â 14:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta, ciao.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cuoricino inserito in data 06/12/2012 19:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, la mandata è il primo dei due tubi che scalda, metti in moto, fai girare un po il motore al minimo e senti quale dei due scalda per primo. ciao... “ Sono le convinzioni a determinare ciò che ci accade. Non esistono cause esterne. ”