CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Aiuto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:09:31
Ciao a tutti, siamo da poco diventati possessori di un bellissimo X700 - sono la moglie di Pierlu1 ( è il primo acquisto ed anche la prima esperienza di campeggio in genere.....in realtà è stata una scelta abbastanza impulsiva ...speriamo bemne)ma il problema è un'altro e cioè il nuovo modello x770 su Ducato uscito il giorno stesso del ritiro del nostro e questo a mio marito proprio non va giu' tanto che è molto meno entusiasta di quanto pensassi, qualcuno di voi riesce a convincere mio marito che non è importante avere per forza l'ultimo modello, ma semmai il modello piu' riuscito e io penso che x770 su ford lo sia? P.s.: venerdì facciamo la prima uscita, incrociate le dita per noi. Saluti a tuttiX Debora
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:15:56
Ciao Debora Non conosco l'x770, ma mi viene istintivo salutarti.. benvenuta tra noi!!!! Sicuramente su COL troverari risposte ai tuo dubbi. Non avendo avuto mai un'esperienza di campegggio, avete avuto un gran coraggio a passare direttamente all'acquisto.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:25:42
Ciao, anche io posso solo darvi il benvenuto e quando inizierete ad usarlo penso che questo problema passerà in secondo piano, cerca di portarlo in posti belli, vedrai che la gioia di essere in giro farà dimenticare a tuo marito la delusione di cui parli. Ciao Giovanna.
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:28:25
E' l'X700, nella velocità di scrittura ho sbagliato. Piu' che coraggiosi direi incoscienti, ma io non sono una che pensa troppo!! Grazie mille delle risposte ne farò tesoro.
trinx2
trinx2
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 13:55:19
quote:Originally posted by deda1 [Ciao a tutti, siamo da poco diventati possessori di un bellissimo X700 - sono la moglie di Pierlu1 ( è il primo acquisto ed anche la prima esperienza di campeggio in genere.....in realtà è stata una scelta abbastanza impulsiva ...speriamo bemne)ma il problema è un'altro e cioè il nuovo modello x770 su Ducato uscito il giorno stesso del ritiro del nostro e questo a mio marito proprio non va giu' tanto che è molto meno entusiasta di quanto pensassi, qualcuno di voi riesce a convincere mio marito che non è importante avere per forza l'ultimo modello, ma semmai il modello piu' riuscito e io penso che x770 su ford lo sia? >
> Se cercate motivazioni o convinzioni veniteci a trovare nel post dedicato ai mitici X della laika [url]

https://forum.camperonline.it/#...

le iscrizioni sono sempre aperte vi aspettiamo.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
trinx2
trinx2
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:06:37
[Se cercate motivazioni o convinzioni veniteci a trovare nel post dedicato ai mitici X della laika [url]

https://forum.camperonline.it/#...

le iscrizioni sono sempre aperte vi aspettiamo. [/quote] Ops scusatemi per la svista , ho controllato solo adesso e visto che siete già iscritti.
granraf
granraf
-
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:21:04
Ciao e benvenuta; Fai leggere a tuo marito i problemi del ducato e questo penso che basti a far apprezzare ancor di più il tuo x700. Ciao e buon divertimento. Raff
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:33:20
Che c.lo...(scusate la volgarità) che avete avuto, siete tra i pochi fortunati che per un pelo hanno trovato gli ultimi esemplari su Ford...e tuo marito ha anche il coraggio di reputarsi sfigato[?][?][?]...innanzitutto auguri per il nuovo acquisto e poi credetemi, pensate solo a godere dei piaceri e delle soddisfazioni che vi potrà dare un mezzo di oltre sette metri su trazione posteriore gemellata[:)] Auguri ancora, Gian Carlo.
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:58:04
Grazie mille delle risposte. Non entro in merito alle caratteristiche tecniche del mezzo anche se sicuramente importanti( motore ecc...), mi limito ad una valutazione "estetica", a me il nuovo X700 non piace...con quella mansarda appuntita... Ciao
16
deda1
deda1
08/07/2009 43
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:49:45
Siamo tornati dal nostro primo we in X700 e ne siamo entusiasti....per non dire i bambini, non volevano piu' tornare!!! Come prima esperienza è stata molto positiva, adesso non vediamo l'ora di fare un altro viaggio magari piu' lungo. P.s. a che pagina trovo l'elenco iscritti aggiornato ? Saluti a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link