http://www.ebay.it/itm/RILEVATO...
papecchequote:Risposta al messaggio di papecche inserito in data 18/12/2012 04:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sinceramente non mi fiderei più di tanto del rivenditore, soprattutto se è quello che ti ha venduto il camper e non sono assolutamente d'accordo con quello che dice lui. Se il camper e' stato riparato , l'avvallamento non ci deve stare, ne tantomeno il pavimento deve flettere, a meno che non sia una cosa proprio lievissima. Visto che è in garanzia, secondo me DEVI pretendere che te lo sistemi per bene, anche mandandogli una letterina tramite avvocato, la quale congela la garanzia al momento del rilevamento del difetto, altrimenti tornaci oggi, rivacci domani , prima un mese per la riparazione poi una settimana, poi ancora chissà quanto è sei fuori dalla garanzia. Purtroppo molti rivenditori di mezzi, specie usati, una volta venduto, al rilevamento di difetti lievi e poco costosi, lo riparano all'istante , ma se la cosa e' seria tendono a fare interventi tampone sperando che scada la garanzia per poi dirti...mi dispiace , la garanzia è scaduta il lavoro lo facciamo, ma purtroppo dovrà pagarlo lei. Quindi. SE non sei soddisfatto ne' convinto che la cosa sia stata sistemata per bene , mandagli una lettera tramite avvocato . Io chiederei addirittura la sostituzione del mezzo. E se casomai tu dovessi riuscire a fartelo cambiare...cambia marchio. Non hai specificato se il mezzo l'hai preso nuovo o usato, suppongo usato e degli anni intorno al 2000. Giusto? Comunque sia io sentirei anche un'altro concessionario, rivenditore, riparatore ,che dice. Secondo me non è per niente normale...è normale una leggera flessione, ma che addirittura l'avvallamento sia visibile, questo no.[}:)]