quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 02/08/2011 17:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, che peccato! ho già sentito che la cura che descrivi funziona, ma è preoccupante per il metodo di inserimento della simpatica solanacea capsicina dall'orifizio finale, poi non annulla gli effetti ma causa gonfiori locali che accentuano fortemente il rumoreggiare nell'espletamento gassoso, fortunatamente io non ho quel "problema"... mi spiace... (anche per la moglie)
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 02/08/2011 17:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sheitan56,certamente quando rimane dell'acqua nel water vuol dire che la guarnizione è ok, io ho pure montato una ventola estrattrice sul tubo di sfiato dei serbatoio delle nere,per ora mi sembra che sia tutto apposto,ma aspetto il collaudo di quest' estate in Grecia.Se la puzza persiste non saprei dire da dove passa,mi capitava con il camper vecchio che aveva la cassetta, ed addirittura mi sembrava piu' forte in cabina mentre viaggiavo con il finestrino abbassato. Un tecnico mi aveva detto che era un problema di depressione che si formava in quella situazione!!BOHHH proverei ancora a mettere i tappi ai lavelli. Il camper vecchio non aveva gli scarichi sifonati.Cioa Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 04/08/2011 00:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, mai avuto cattivi odori nelle grigie, anche perchè non scoliamo mai la pasta nel lavello del camper. L'amido fermenta e causa i cattivi odori[xx(]
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 03/08/2011 23:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, se non metto niente, anche a me succede in viaggio (solo in estate), ma da quando metto qualche bicchiere di candeggina a basso costo dai hard discount, il problema è scomparso, niente più puzza; Anzi ti dirò di più: settimana scorsa per problemi mia, non ho potuto scaricare la domenica sera, e ho lasciato tutto dentro fino al venerdì dopo; quando l'ho ripreso per scaricarlo, nessun odore strano, e quando ho scaricato, veniva su un bell'odore di candeggina e niente odori strani;
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 02/08/2011 17:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>