quote:Risposta al messaggio di greta1967 inserito in data 09/03/2014 21:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 09/03/2014 22:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onabet
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/03/2014 23:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non metterei esca velenosa dentro il camper, se ti muore dentro. ....
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 10/03/2014 06:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio morto che vivo [^][^][^] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 09/03/2014 22:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Puoi dirmi dove si comprano questi apparecchi? Abitiamo in campagna e in cantina ogni tanto entrano. Sono però piccolini (per fortuna!). Grazie Beatrice
quote:Risposta al messaggio di greta1967 inserito in data 09/03/2014 21:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è successo ad un nostro amico, è diventato matto per diversi giorni anche perché erano nella cellula e le tracce erano ovunque, con trappole classiche colla e formaggio DENTRO E FUORI DAL CAMPER non riusciva a catturarli, con gli ultrasuoni nel giro di qualche ora sono usciti rimanendo incollati sulle trappole di colla intorno alle ruote. Dopo questa brutta esperienza mai più senza ultrasuoni sia in sosta che in rimessaggio. ATTENZIONE! NON PROVARE A CERCARLO SMONTANDO O APRENDO PEZZI VARI PERCHE' SI SPAVENTANO E ROSICCHIANO TUTTO.
Anto72 quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 12/03/2014 08:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camper è rimessati sotto una tettoia in aperta campagna (senza elettricità). Quindi stavo pensando di mettere le tavolette preconfezionate in camper e le assi con colla intorno alle ruote. Sono indeciso sulle esche nel vano motore, perché ho preso quelle della Bayer che dicono attirino facilmente i topi e non vorrei avere l'effetto contrario, ossia quello di attirare i topi sul camper invece che eventualmente dissuaderli (visto che ad oggi non ho evidenze che ci siano). Ma sulle tavolette già pronte devo mettere anche l'esca? Grazie Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)