quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/10/2012 21:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuste anche le tue considerazioni. Sul camper attuale non ho il riscaldatore supplementare ma non si sa mai... Mi dici la marca delle elettrovalvole che hai usato. Non si sa mai ...[;)] Sai il vantaggio del tuo... se apri le due valvole diventa come il mio [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 15/10/2012 22:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema. Se hai una descrizione oppure un codice le cerco in rete. Ciao
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 16/10/2012 13:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, I dati riportati nel manuale del mio Alde compact 3010 danno delle potenze diverse. Le bombole essendo sempre una miscela di butano-propano suppongo che la P max sia intorno ai 6 KW
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/10/2012 15:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fidati la resa è di 5,5 kw carlo
http://www.winterxperience.com/...
Siccome mi sembra che l'autore della modifica sia qui sul forum, gli chiederei se l'installazione in serie funziona ancora bene o se ha avuto inconvenienti. Ciao e grazie C.quote:Risposta al messaggio di edofrensi inserito in data 17/01/2013 23:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la banalità, hai impostato sul pannello di controllo ON sull'opzione elettricità ? Marco[:)][:)]