quote:L'unica alternativa direi è che ho lo scarico del gas in cellula ma mi sembra incredibile >> Intanto assicurati che la causa non sia quella, se tutto apposto fallo funzionare per un po e tutto dovrebbe svanire. Comunque mai riscontrato una cosa simile anche appena acceso subito dopo l'ultimazione dell'impianto Davide
quote:Originally posted by zeno74> Controlla che il tubo di scarico dell'Alde sia montato bene e che non sia staccato oppure dannegiato. Togli il cuscino del divanetto tira su il legno e bloccalo in qualche maniera, accendi l'Alde e vedi subito se esce fumo da li. La finestra che hai sopra è bloccata proprio perchè c'è lo scarico sotto. In camper non devi avere assolutamente nè fumo nè cattivi odori. Ciao
A tutti gli esperti Alde, ho un problemino piuttosto "unico" mi auguro, accendendo l'alde (alimentandola a gas) nel camper appena ritirato dopo pocho tempo si vede un leggerissimo fumo bianco nella cellula e si respira un'aria che irrita la gola. Secondo voi possono essere resine che si liberano a causa del calore perchè il camper è nuovo? L'unica alternativa direi è che ho lo scarico del gas in cellula ma mi sembra incredibile [V][V][V] Il camper è un carthago i47 appena ritirato. Avete mai avuto esperienze simili? Grazie mille per qualunque dritta... Zeno >
quote:Originally posted by zeno74>
Grazie mille, domani provo a vedere... Z >
quote:Originally posted by Salz> Non sarà rimasto intossicato???? [:o)]
Notizie sui fumi .....????? Salz>
quote:Originally posted by kaitaro> A noi non è successo, magari avranno lasciato qlcs in fase di montaggio su qlc scambiatore.
quote:Originally posted by Salz> Non sarà rimasto intossicato???? [:o)]
Notizie sui fumi .....????? Salz>
>
quote:Originally posted by zeno74>
Non saprei che dire, all'inizio è uno starno odore, fastidioso, poi si vede in cellula un fumo leggero e allo stesso tempo irrita gola e polmoni... Se si risolve in poche ore ok, però che pal..... [}:)] >