quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 24/10/2010 22:44:57 (> Io non ho questo sistema e non lo conosco, ma sul libretto delle istruzioni dovrebbe essere scritto. In ogni caso, guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravan.it/tecnica%2...
Giuseppequote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 24/10/2010 22:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci vuole il liquido dedicato dell'alde, che vendono in confezioni da 5 litri. Alcuni su questo forum sostengono che anche il comune liquido di raffreddamento per i radiatori va bene. Ho avuto modo di parlare con un installatore e me lo ha sconsigliato perchè è più aggressivo e buca i tubi dell'impianto (come ha avuto modo di verificare nel corso degli anni) poi ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole con i propri soldi. Ciauz.
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 24/10/2010 22:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 25/10/2010 18:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto sul profilo che hai un mezzo AUTOSTAR. Puoi dirci che mezzo è e darci qualche ragguaglio tecnico. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 26/10/2010 20:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quel che dici è giustisimo ma bisogna pur riconoscerli anche a occhio nudo , la colorazione normalmente è quella che ho mensionato ma ciò non toglie che per ogni tipologia di clicole potrebbe anche essere differente ma i colori si contano su una mano e sulla mia manca un dito Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/10/2010 21:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D] La speranza è l'ultima a morire! Non demordere,Paolino tornerà a casa più pimpante di ieri,l'altro ieri,15 giorni fa un mese fa,ti romperà le [8][8]rubandoti il posto letto voglio il camperrrr...[:)] tu padre ma Lui è il Piccolo Grande uomo,e sa farsi amare,da tutti e ama. Buona notte! Un abbraccio ed un bacio al mitico Paolino. ANTO15 [:X][:)]id="blue">