Danilo In risposta al messaggio di mavalle del 01/01/2017 alle 19:04:43
Ho il riscaldamento ALDE su un Concorde Credo. Ha sempre fatto un leggero rumore ogni volta che si attivava la pompa, lungo circa 4/5 secondi. Dopo 3 anni di utilizzo pero' l'intensita' del rumore e' aumentata e di nottecomincia a dare fastidio. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con l'ALDE e ha qualche suggerimento da darmi? Con la RICERCA non ho trovato nulla di utile! GRAZIE MILLE e BUON ANNO!!!! MAssimo
Guarda la velocità a cui è impostata la pompa (sulla mia c'è una rotella con marcati dei numeri da 1 a 5): se è impostata su 1 o 2 (velocità basse) la pompa praticamente non si sente, a 3 si cominicia a sentire, a 4 e 5 il rumore può risultare fastidioso. I valori più alti si impostano solo quando si spurga l'impianto (eliminazione bolle aria), nell'uso normale vanno bene 1 e 2.
In risposta al messaggio di mavalle del 01/01/2017 alle 19:04:43
Ho il riscaldamento ALDE su un Concorde Credo. Ha sempre fatto un leggero rumore ogni volta che si attivava la pompa, lungo circa 4/5 secondi. Dopo 3 anni di utilizzo pero' l'intensita' del rumore e' aumentata e di nottecomincia a dare fastidio. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con l'ALDE e ha qualche suggerimento da darmi? Con la RICERCA non ho trovato nulla di utile! GRAZIE MILLE e BUON ANNO!!!! MAssimo
Lo tieni rimessato all'aperto.?