Ciao a tutti.
Sul mio camper adria coral 660 sp del 2004, debbo sostituire gli ammortizzatori ad aria della al-ko air top montati di serie perché la parte in gomma inizia a sgretolarsi e quindi perde pressione. Mi sono recato all'officina dove ho acquistato il camper e mi è stato detto che non si trova solo l'ammortizzatore (intendo i supporti in metallo + gomma) ma debbo acquistare tutto il kit con conseguente esborso di denaro in più (+o- Euro 450 per il kit). Facendo un giro su internet ho visto che i soli ammortizzatori ad aria ci sono ad un costo di circa euro 120. Ho scritto anche alla al-ko per avere delucidazioni.Quando e se mi daranno risposta la pubblicherò. Potete aiutarmi?
Grazie e buoni km a tutti
Stefano
id="left">id="blue">id="Georgia">
Modificato da willysignori il 20/06/2014 alle 12:17:20
Grazie Laikone,
ci avevi preso.
Ma sai dove sta il bello. Ho telefonato alla al-ko, oltre ad avergli scritto. Al telefoni mi hanno detto che "le molle ad aria" (ho ribadito il concetto parte in gomma e parte in metallo) cosi le hanno chiamate si potevano acquistare direttamente da loro dandomi anche il codice (che ho controllato su internet e corrisponde) mentre nella email mi dicono che forniscono solo la parte in gomma !!.
Mah mistero
Il primo sembra uguale ma costa meno. Perché? Differenze pratiche? ......
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.