In risposta al messaggio di Zuanne del 05/03/2021 alle 10:03:32In rete non credo, sono pezzi che vengono fatti su richiesta o se ci sono piccole scorte magazzino.
Buongiorno a tutti. Dopo ore di frenetiche ricerche in rete non trovo nessun catalogo ricambi Pilote. Qualche sant'uomo in questo forum sa illuminarmi dove e come reperirli? Non posso pensare che un mezzo dal costo di oltre 70.000 euro non abbia i ricambi disponibili. Vi ringrazio tutti per l'attenzione. Zuanne
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2021 alle 10:06:25Grazie per la cortese risposta.
In rete non credo, sono pezzi che vengono fatti su richiesta o se ci sono piccole scorte magazzino. Credo che sono il concessionario o la casa madre ti possa aiutare
In risposta al messaggio di Zuanne del 05/03/2021 alle 10:10:36Il tuo o altri concessionari o ditte (casa madre) che vendono ricambi pilote, o un camper riparatore che te li può procurare (se tratta il prodotto) lo stesso vale un po’ per tutti i mezzi, ad esempio se cerchi Laika in rete al massimo trovi qualche calcomania
Grazie per la cortese risposta. Quindi solo attraverso il mio Concessionario o solo da un Concessionario Pilote, secondo te?
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2021 alle 10:15:21Ti ringrazio vivamente. Saluti.
Il tuo o altri concessionari o ditte (casa madre) che vendono ricambi pilote, o un camper riparatore che te li può procurare (se tratta il prodotto) lo stesso vale un po’ per tutti i mezzi, ad esempio se cerchi Laika in rete al massimo trovi qualche calcomania Puoi provare a digitare ricambi camper ma non credo troverai molto.
In risposta al messaggio di Zuanne del 05/03/2021 alle 10:03:32che io sappia l'agente per l'Italia del Marchio è
Buongiorno a tutti. Dopo ore di frenetiche ricerche in rete non trovo nessun catalogo ricambi Pilote. Qualche sant'uomo in questo forum sa illuminarmi dove e come reperirli? Non posso pensare che un mezzo dal costo di oltre 70.000 euro non abbia i ricambi disponibili. Vi ringrazio tutti per l'attenzione. Zuanne
Camperbusiness
a Calci (PI); il titolare è persona cortese e a modo, ti darà tutte le informazioni di cui necessitiIn risposta al messaggio di Zuanne del 05/03/2021 alle 10:03:32Hai posta
In risposta al messaggio di nordkap del 05/03/2021 alle 15:30:14condivido, sicuramente il riparatore li puo acquistare solo tramite un concessionario perchè le case vendono i ricambi solo ai loro concessionari, , e quindi un passaggio in piu alza i costi.
Se cerchi ricambi Pilote li trovi tramite i concessionari. Vai sul sito Pilote e cerchi il concessionario più vicino a te e lo contatti. Io mi sono sempre trovato bene con Ippocamper di Rieti, ma credo che anche gli altrinon siano da meno. Ti consiglio di inviare una foto e loro ti rispondono a breve sulla reperibilità dei ricambi. Il mio camper è del 2008 ma versione 2006. Ho sempre trovato tutti i ricambi e lo scorso anno, addirittura, anche il termoformato della colonnina doccia che, anche con case molto più blasonate, è introvabile dopo pochissimo tempo dall'acquisto. Ti consiglio un concessionario e non un riparatore perchè la cosa è molto più veloce e, forse, ti becchi anche qualche sconticino Ciao
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Clint del 05/03/2021 alle 10:41:13Grazie per la preziosa informazione.
Hai posta