quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 18/12/2013 09:08:57 (> io ne ho trovati due da Romano caravans in provincia di Napoli, però al magazzino mi dissero che erano gli ultimi due, poi si trovavano solo grigi, mi pare però di averli visti dirati sul catalogo della Vecam, se lo trovo ci guardo e ti dico. Prova a chiedere anche nel post Ecovip dal93 al 99 in questa stessa sezione, oppure sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ecovippari.com
[;)]quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 18/12/2013 09:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti interessa io ne dovrei avere 4 -5 da qualche parte in garage e se vuoi te li regalo (siamo a Natale [;)]). Il problema io sono della costa Toscana, tu du dove sei ? Massimo P.S. se vuoi dovrei avere anche un paio di mq di stoffa delle poltrone che avevo comprato a quei tempi (bei tempi . . . ) per fare la divisione tra cabina e cellula ma che poi non feci in quanto cambiai il camper.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/12/2013 14:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maxime! :) Sarebbe splendido recuperare qualche pomello e della stoffa ma non se ne parla di regalo! :) Te li pago moooolto volentieri! Per la spedizione posso mandarti, ovviamente a mie spese, un corriere a ritirare il pacchetto presso il tuo indirizzo. Sentiamoci in privato, la mia email é m.coi@tiscali.it Intanto grazie! Max
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 18/12/2013 15:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare. . . questo fine settimana quando vado al garage guardo e cerco di ritrovare il materiale che fra i miolioni di cianfrusaglie c'è senz'altro, e poi ti faccio sapere . se non vedi niente contattami e ricordamelo . . .. in quanto sono un po' incasinato con il lavoro in questo periodo e non vorrei scordarmelo (basta che tu clikki sul mio profilo e ti viene fuori la mia mail. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/12/2013 16:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Allora ci aggiorniamo settimana prossima. Grazie ancora! :)
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 19/12/2013 16:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao
questa è la stoffa che avevo comprato per fare la chiusura cabina/cellula uguale alla dinette
e questi sono i classici bottoni.
ciao
Massimo
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 27/12/2013 01:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono fuori in giro . . . . .ci sentiamo dopo il 7 gennaio. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 22/01/2014 22:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene, sono contento. . . .sai con queste PT non si sa mai l'esito. Ciao Massimo