enti, so che il tema dell'isolamento è sempre molto discusso.
Per quanto riguarda il pavimento abbiamo tenuto il pianale in legno originale e sopra applichiamo un inoleum molto alto e bello, è alto quasi il doppio di quello "standard".
Lo vede in foto abbinato al laminato che abbiamo scelato per il mobilio.
Che dite? lo so è un pò scuro ma gli altri propio non ci piacevano!
tp://i59.tinypic.com/29pclxw.jpg ">tp://i60.tinypic.com/vpyhag.jpg ">l pavimento viene isolato eccome! guardate che bel lavoro che stanno facendo
ompensato marino alleggerito con pannelli isolanti. Quella che vedete è la parete del bagno con lo spazio per la porta SCORREVOLE [:D]
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 13/05/2014 11:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti auguro che faccia un bel lavoro[:)] io sul mio precedente camper per una modifica mi aveva fatto uno ******[:(] Massimo
c="http://i60.tinypic.com/2afwk7d.jpg"> quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 13/05/2014 11:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, mi spieghi meglio, in che senso non avevano fatto un buon lavoro?
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 13/05/2014 12:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo fatto girare la dinet, era fatta ad L e io la volevo in modo tradizionale ma ad opera finita il lavoro era scadente panca tagliata male e le finiture da far paura, verniciato le bandelle fatte malissimo ecc ecc . avventura risolta con molto nervosismo e tante strade avanti e indietro a controllare e far rifare i lavori guarda mi vengono i brividi a pensare a quella avventura. in parole povere poco dopo ho venduto il camper perchè ogni volta che salivo mi veniva il nervoso vedendo quei lavori[:(!] Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 13/05/2014 12:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso immaginare, sto facendo di tutto per prevenire risultati diversi da quelli che mi aspetto. Per il momento vedo segnali incoraggianti ma non si sa mai. Non che voglia sapere che ha fatto il pasticcio, mi basta che mi dici che non è quello a cui mi sono rilato io.... [:0][:0][:0][:0][:0] Tu di dove sei? Io di Treviglio (BG)
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 13/05/2014 14:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è lui se ti serve altro scrivimi in privato[;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 13/05/2014 14:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho scritto in pm
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 13/05/2014 16:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'ora la stratigrafia del pavimento è: - lameira - pianale ordiginale ducato in polimero plastico (non ricordo il nome) - legno alternato e materiale isolante - legno compensato - linoleum E' sicuramente vero che i valori di trasmittanza dei due materiali sono diversi anche ma ipotizzavo che questa differenza non potesse avere effetti reali e percepibili. Secondo voi?