quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 05/01/2012 09:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rascal un pò di tempo fa, incontrai un camperista con un mezzo megagattico, il suo piatto doccia aveva solo qualche ct. di bordo, e se il mezzo non era perfettamente a livello, tutte le volte che faceva la doccia allagava il camper. Fù proprio in quell'occasione che capi che chi costruisce i camper non va in camper. Ciao
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 05/01/2012 11:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ho usato per la maggiore multistrato, ed eccezione delle parti a vista, truciolo maledetto, per il fianco unico al vano centrale l'avevo considerato, ma poi ho riflettuto sulla stazza, (tanto per andare sul sicuro) il mio peso si raggira intorno ai 100 k. maledetta bocca.[:D][:D]. Ciao P.S. come dice il mio amico Valter in arte (UMMA GAMMA) io l'abbacchio non lo faccio mai fredda.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 05/01/2012 18:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene, così hai pensato proprio a tutto!! Rinnovo i complimenti. Ciao, Maurizio.