In risposta al messaggio di polipo58 del 30/12/2025 alle 09:55:28Già che hai capito questo stai un pezzo avanti, non è così scontato per tutti, ma l'altezza interna quant'è? Se è 115 non lo metti, anche comprimendo la forcella 10 cm non sono pochi.
Ciao a tutti, possiedo uno scooter che ha altezza manubrio di 125 cm. L'altezza del gavone e' di 115. Considerando che la rampa di accesso inclina lo scooter , una volta entrata la ruota davanti non dovrei avrere problemi di accesso. O sbaglio? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di polipo58 del 30/12/2025 alle 09:55:28sarà l altezza della porta quella riporti mentre l altezza interna sarà senz altro di più
Ciao a tutti, possiedo uno scooter che ha altezza manubrio di 125 cm. L'altezza del gavone e' di 115. Considerando che la rampa di accesso inclina lo scooter , una volta entrata la ruota davanti non dovrei avrere problemi di accesso. O sbaglio? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di polipo58 del 30/12/2025 alle 09:55:28Il problema del garage del camper e' normalmente l' altezza, che si attesta appunto intorno ai 110-120 centimetri.
In risposta al messaggio di salvatore del 30/12/2025 alle 14:00:48Io x inserire il mio scooter(SH150) oltre a togliere il parabrezza e gli specchietti laterali devo comprimere la forcella anteriore bloccandola con una cinghia regolabile (lo carico in retro)
Il problema del garage del camper e' normalmente l' altezza, che si attesta appunto intorno ai 110-120 centimetri. Una altezza maggiore comporterebbe difficolta' nell' accesso al letto superiore. Non perdere tempo con le misure. L' unico sistema e' provare a caricare. Anche io penso che con una altezza di 125 centimetri non entri.
In risposta al messaggio di polipo58 del 30/12/2025 alle 09:55:28il garage del mio hymer è 117 cm in altezza, e tolti specchi e parabrezza entra senza problemi un sh 350
In risposta al messaggio di Grinza del 30/12/2025 alle 15:29:45Grazie Grinza, avevo pensato anche io di fare cosi... ma che sbatti. Arrivo da un portamoto esterno e pensavo di aver risolto i miei problemi. Ancora grazie e auguri di buon anno
come puoi vedere c’é una cinghia a cricchetto tra il manubrio e la forcella che serve per comprimerla In questo modo si abbassa anche di 8 cm.
In risposta al messaggio di monsignore del 30/12/2025 alle 15:06:33Grazie Monsignore, anche la soluzione di comprimere e caricare in retro non e' male. Buone feste
Io x inserire il mio scooter(SH150) oltre a togliere il parabrezza e gli specchietti laterali devo comprimere la forcella anteriore bloccandola con una cinghia regolabile (lo carico in retro)