quote:Risposta al messaggio di Cristiano70 inserito in data 13/08/2014 16:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristiano, parli di un Transit...dal 2007 in Poi ? Con l'autoradio di serie con i comandi allo sterzo ? Se si, Ti posso dire che, la predisposizione sulla radio c'è, NON sono installati perchè, il mezzo nasce per cabina 2 posti [;)] Qui però...si innesca una...discussione con pareri discordanti, io li ho montati, vengono pilotati MA...NON si attiva il Fader, pertanto il volume in cellula risulta eccessivo ! Qualcuno, fra cui Paolo61, mi disse che, sul Focus, quando si montano, si attiva Automaticamente il Fader, ma gli altoparlanti Devono essere con la stessa impedenza degli anteriori, altrimenti ciò NON avviene, disse anche che sul Transit è lo stesso, a sua conoscenza, ho provato a mettere altoparlanti da 4Ohm, da 8 Ohm, ma...Nulla da fare...il Fader NON è MAI uscito, ho contattato Bologna, e mi dicono che bisogna attivare il Modulo dell'autoradio ma...NON sono in grado di farlo... Morale, a malinquore, sono stato costretto a montare gli anteriori sul canale destro ed i posteriori sul sinistro, usando il bilanciamento Left-Right come fader par Anteriore e Posteriore[:I][:(] Sicuramente a livello di Purezza musicale NON ho fatto una gran cosa, ma...funziona (l'Hi-Fi in un mezzo sulla strada...NON la troverei MAI [;)][:D]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/08/2014 16:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Speedy3, purtroppo il mio Ford è del 2004 con la classica radio cd 6000 senza comandi al volante e come supponevo non esiste la predisposizione, farò anche io come hai fatto tu. GRAZIE
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 15/08/2014 15:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato e domani provo [:)] ti ringrazio [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.