quote:Originally posted by andreacalzoni> Solo dietro al guidatore o anche al passeggero? 'Sti laika sono pieni di fili[:D]
Ciao Franko grazie mille. Ho trovato il doppio fondo e un connettore a due fili, mi sembrano un po grandini come sezione per le casse, marrone e azzurro. sono quelli? Andrea >
quote:Originally posted by franko> Cavi sono esistenti in ambedue i lati Da ogni lato ci sono sia il canale Dx che Sx IO ho messo ulteriore interruttore,che devia due dei canali anche in zona lettone posteriore[;)] Buon lavoro , Franco
Nel mio camper erano entrambi i canali dietro al posto di guida, ma sinceramente i colori non me li ricordo. >
quote:Originally posted by franco49tn> Scuste io ho individuato dei fili ma se ci collego una cassa non si sente nulla. Mi dite con che terminano questi cavetti? Andrea
quote:Originally posted by franko> Cavi sono esistenti in ambedue i lati Da ogni lato ci sono sia il canale Dx che Sx IO ho messo ulteriore interruttore,che devia due dei canali anche in zona lettone posteriore[;)] Buon lavoro , Franco
Nel mio camper erano entrambi i canali dietro al posto di guida, ma sinceramente i colori non me li ricordo. >
>