quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 20/01/2011 09:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieniti le 2 cassette da 17 l intere saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/01/2011 10:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è vera o taroccata con Fotoshop?
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 20/01/2011 09:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 20/01/2011 23:53:49 Ma è vera o taroccata con Fotoshop?>> No, è vera, ma non so se sia compatibile con la C200, anche se le somiglia molto.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/01/2011 07:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non va, io l'avevo sul camper vecchio, come capacita' e' uguale perche' sebbene piu' lunga e' abbastanza piu' bassa... Saluti Alessandro
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 21/01/2011 16:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmm, lo immaginavo... Ma è più grande della C-200? Fra l'altro, qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo che ha un Bluecamp e mi diceva che lui ha una cassetta da circa 10l. Non pensavo che esistesse così piccola.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/01/2011 17:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper appena preso monta la C200s(S dovrebbe stare per scarico),ho anche una C200 che avevo di scorta nell'altro camper,usata 1 volta[:(].Questa mattina ho provato a inserirla e non entra fino in fondo,benchè ad occhio e misurata con il metro sembra essere identica.Porca paletta,non sono riuscito a capire il motivo[xx(][xx(].
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 21/01/2011 19:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta cambiare un sfiato fatto a tappo con un altro chiedi ad un rivenditore e poi la cassetta entra ciao
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 22/01/2011 15:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,grazie.Magari domani provo a rinfilarla addirittura togliendo lo sfiato,tanto per vedere se effettivamente l'inghippo sta li. Nelle prove fatte sembrava che quello sfiato si aprisse correttamente.
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 22/01/2011 15:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carega,prova effettuata. Avevi ragione,la cassatta entra perfettamente;domani acquisto la nuova valvola ed il problema è risolto. Salutoni,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 23/01/2011 12:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per l'ampliamento della cassetta wc ho risolto in questa maniera [url]https://forum.camperonline.it/#=125548&whipage=1 Ora ho in progetto di costruirne una in acciaio inox, fra un po di mesi vi postero le foto. Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 23/01/2011 12:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai messo una pompa/maceratore che invia il "prodotto" in un altro serbatoio? Però cosi facendo la cassetta estraibile non è più tale.. Sbaglio? Facci sapere, sono curioso.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 23/01/2011 13:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto la pompa manda il tutto in un serbatoio aggiuntivo che ho montato sotto (80lt) e che poi andra svuotato come le acque grigie negli appositi scarichi. Se guardi bene dalla foto cè un attacco rapido a baionetta, staccato quello fai ruotare il maceratore per poi sfilarlo dalla cassetta, di conseguenza la cassetta ritorna originale. Da quando ho questo sistema non ho piu il problema del WC, ti puoi fare il bidet con il citofono della doccia usando tanta acqua per poi con un pulsante svuotare la cassetta. Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 23/01/2011 14:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora sto studiando per costruirmi una cassetta in acciaio inox, trovando il sistema di non dover sfilare il maceratore per estrarre e svuotare manualmente la cassetta, altrimenti come si vede dalla foto dovrei allargare il altezza lo sportello e comunque anche se non toccasse nello sportello bisognerebbe sfilare il maceratore per svuotarla manualmente. Ciao