quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 16/09/2012 08:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho lo stesso tuo problema. Per me la soluzione che dici tu non é pratica; pensa invece a lasciare il vecchio wc e montatrici il lavandino dietro a scomparsa. Libereresti la arete di fronte ove probabilmente avresti piu spazio per il box. Io penso di fare così. Rudy
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 16/09/2012 08:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai prima a rimuoverlo del tutto e usare un bipot quello almeno e' fatto per essere chiuso e spostato senza preicolosi trafilamenti sversamenti ecc.poi pero' il camper non lo rivendi piu'. se il tuo bagno include il box doccia separato potresi tivece prendere in considerazione di rimuovere la porta rigida e mettere una tenda . ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 16/09/2012 19:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi,(se 1963 è il tuo anno di nascita è uguale al mio, ma forse ci siamo già confrontati) quindi col bipot si "risparmierebbe" anche un po' d'acqua della vasca in quanto ha la sua autonomia. Ti trovavi comodo ad usare il bipot ed all'occorrenza a metterlo fuiori per la doccia? francesco1963
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 16/09/2012 21:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si,mi sono trovato bene,ma non solo,i miei genitori l'hanno usato per 12 anni in quel modo.per sposterlo non c'era problema,restava chiuso ermeticamente e quindi nessun odore. per completare avevo poi messo la rubinetteria per la doccia a parte in modo da non utilizzare quella del lavandino. ciao