quote:Risposta al messaggio di lele80 inserito in data 02/08/2013 23:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve, io uso, soprattutto in estate mezza bustina di euclorina in 100lt di acqua. Giampiero
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/08/2013 23:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il prodotto a cui ti riferisci sono sali d'argento.Io comunque in 11 di camper non ho mai utilizzato nulla nel serbatoio,basta ricambiare spesso l'acqua ed eventualmente una volta l'anno lavare il serbatoio.Ciao.Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 03/08/2013 06:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi: era un piccolo flaconcino (tipo quelli dei colliri) e se non ricordo male non aveva neanche un'etichetta. Ma che tu sappia: funziona ? E quante gocce dovrei metterne ? Purtroppo non ricordo più le istruzioni che mi furono date a voce e non so neanche se sia scaduto (ammesso che scada dopo un certo numero di anni) !
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/08/2013 08:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, questo mi pare ovvio, ma i denti bene o male bisogna pur lavarseli (a meno di non usare l'acqua minerale anche per quelli) ! Ma, comunque, qual è il problema: vuoi mettere il piacere che si può provare quando la moglie se ne dimentica e la usa per cuocerci la pasta o, meglio ancora, per prepararti un bel caffè appena sveglio ?
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 03/08/2013 09:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua per lavarsi i denti la sputo [:D] Per cuocere la pasta la faccio bollire e per il caffè, pure [:p] Il (mio) serbatoio è pulito, si tratta solo di un eccesso di prudenza, fossi nel deserto, senza minerale, senza birra o vino [:D], non ci penserei un attimo [:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo