quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 14/05/2012 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 14/05/2012 21:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo citando quanto detto da Marco... E vista la differenza comunque abbastanza alla portata di tutti... mai acquistare il 3300 ma sempre e solo il 3500 IMHO ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 15/05/2012 19:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami non volevo offenderti. La colpa non è tua ma di chi ti ha venduto il camper senza avere un minimo di conoscenza per le regole oppure le conosceva e ha fatto il furbo. Tranquillo è capitato anche a me e non tanto tempo fa. Eppure viaggio in camper da fine anni 70. Ci vorrebbe per certa gente non dico la pena di morte...la dico? Ci vorrebbe la pena di morte [:D] Ciao ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di marco65ao inserito in data 14/05/2012 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio precedente Elnagh Duke 310 era omologato 33 quintali. Ebbene : sono andato ovunque senza problemi, ultima vacanza lo scorso anno in Danimarca. Non mi hanno mai pesato, ma dovessero farlo diventerebbe un problema di quasi tutti noi camperisti...a prescindere dal mezzo.
Dario
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/05/2012 07:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Noi viaggiamo con due ma avremmo carico residuo anche per altre due persone" Non avevamo dubbi caro Fargo... benissimo, allora io e consorte possiamo venire con voi in vacanza. Ti garantisco che stiamo nel peso... mhhhhh, forse con la tolleranza...[;)] Ah, quando si parte? [:D][:D][:D] Ah,ah...e dove ci portate? [:D][:D][:D] Cordiali saluti.
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 16/05/2012 08:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avremmo, non abbiamo... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/05/2012 08:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, la miseria... quante storie per un avremmo/abbiamo D][:D][:D] Sono qui in camera e sto facendo leggere alla mia signora i vostri interventi. Ti saluta e ti dice che rimpiange i tempi in cui anche noi avevamo la W vu doppia sul cofano... mentre ora ci dobbiamo accontentare di una V semplice sul parafango. [:D] Ma il progetto W di westfalia va avanti. Ora a parte gli scherzi ho un mezzo a cui ci sto facendo un serio pensierino. Questo collega camperista è davvero gentilissimo e viene da me sabato pomeriggio per farmi provare il camper. Poi posso decidere con calma in quanto lui non lo può più tenere causa problemi di vista e allora non intende specularci sopra ma sarebbe felice che il suo mezzo percorresse ancora tanta strada in mano ad un vero appassionato. Come vedi amico mio, l'importanza di un forum come questo dove ci sono persone che hanno rispetto per gli altri e non passano la giornata solo a criticare, offendere e a litigare. Però pensaci...caro Fargo... saremmo venuti volentieri con voi a Capo Nord [:D](non ci siamo stati purtroppo causa periodi di ferie limitati che non ci hanno mai consentito il grande balzo verso quel mappamondo) Dai, guarda che non ti devi preoccupare per le spese. Tranquillo. Saranno a totale tuo carico [:D] Ma vuoi mettere la soddisfazione di raccontarlo ai nipoti e dire loro che hai ospitato per un mese intero una coppia di veri sfigati? [:D][:D][:D] Su con la vita e buona giornata ziipimbo's
quote:Risposta al messaggio di ziopimbo inserito in data 16/05/2012 09:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo i progetti di grandi viaggi al momento sono tutti sospesi... [V]