quote:Originally posted by claudiomare> Non ho problemi, è il piu' grande del nord-est.
Che schifo.... ma possibile che nessuno può tutelarci da questi infami!!!!!!! siamo sempre noi a rimetterci.. Ci dovrebbero autorizzare a pubblicare i nomi di questi gnomi. Senza rischiare di essere denunciati. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by fulgenzio4> Infatti,io non ho fatto nomi. Se io avessi la voglia e i cog.....i, forse verrei a casa con un mezzo nuovo. Il fatto e' che mi fidavo, conoscendoli, ma invece..............
Attenzione a titolarlo però, si chiama diffamazione, e a rimettrci siamo sempre noi!!!! >
quote:Originally posted by petrol>
quote:Originally posted by fulgenzio4> Infatti,io non ho fatto nomi. Se io avessi la voglia e i cog.....i, forse verrei a casa con un mezzo nuovo. Il fatto e' che mi fidavo, conoscendoli, ma invece..............
Attenzione a titolarlo però, si chiama diffamazione, e a rimettrci siamo sempre noi!!!! >
>
quote:Originally posted by claudiomare> Io non sto diffamando nessuno, non ho fatto nomi. Questo è il quarto concessionario con cui ho a che fare, fatto sta' che con gli altri tre, tutti piccoli, ho sempre avuto rapporti con i titolari e particolari problemi non ci sono mai stati. Il concessionario piccolo, se perde un cliente, perde per ipotesi, lo 0,5% della clientela, quello grande lo 0,05%. Ogni cliente siddisfatto te ne porta 3, quello inoddisfatto te ne porta via 7. SDecondo me, il conc. piccolo, deve per forza essere PROFESSIONALE, altrimenti non soppravvive. Cordialmente
Marxello buongiorno, il non rispondere mi fa imbestialire, non puoi fare nulla ti senti preso per il c...lo è umiliante purtroppo però devi subire ed attendere che qualcun'altro (Avvocato) abbia gli elementi per far valere le tue ragioni. Io non mi sono voluto perdere su questa strada, sono andato avanti cercando di mettere in guardia altri sul passo che stavano facendo è sul marchio. Ho deciso da ultimo di cambiare marchio per finire una vicenda che ormai era diventata difficile da gestire. Con questo, continuo però a consigliare le mie idee su marchio e concessionario. Senza diffamare nessuno. In bocca al lupo, cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by dave54> Ciao, mi sembra che neanche il tuo, a numeri, una volta, non fosse l'ultimo arrivato, eppure.........................................
tutti uguali F.guarda il mio ![}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by claudiomare> No, non mi arrabbio per i consigli, anzi. Spero, se leggono questo post, si vergognino un po' oppure la prossima volta si comportino diversamente. Ciao e grazie anche per il tuo contributo sull'altro mio post.
petrol ciao, io no ho detto che tu diffami ci mancherebbe altro ma, cerco di darti consigli utili se li accetti, delle volte uno si fa trasportare dalla rabbia e si fa il loro gioco. Mentre per il cocessionario piccolo o grande purchè SERIO e PROFESSIONALE. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Il paese delle banane, altro che il terzo mondo.
Che schifo.... ma possibile che nessuno può tutelarci da questi infami!!!!!!! siamo sempre noi a rimetterci.. Ci dovrebbero autorizzare a pubblicare i nomi di questi gnomi. Senza rischiare di essere denunciati. Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by petrol> Loro: Pronto, sono ....... della conc. ............, guardi che il camper è pronto. Le abbiamo sostituito i due sportelli, pero' le altre due infiltrazioni, non ci sono. Io: Scusi? Ma se il vostro collega le ha riscontrate! Loro: Non so' cosa dirle. Mi riservo di informare la casa madre.
Adesso il mezzo è da loro. Vediamo quando lo ritiro se almeno i lavori sono stati fatti a regola, altrimenti............. >