quote:Originally posted by Panzer 49> ciao Michele !!!! [:)] Come stai? Perso anche tu?... non lo sapevo... Di quale marchio/modello?
Ciao Lorenzo[:)] non ti arrabbiare !!! acquisire un cliente nuovo non è difficile, riprendere un cliente perso è impossibile. Io sono uno di quelli persi... michele >
quote:Originally posted by ik1jlj ...nel frattempo ho cambiato mezzo e costruttore Un caro saluto .......Gianni >> io anche il concessionario...per non sbagliare![:D] ciao Elio
quote:Originally posted by GArca>
quote:Originally posted by Panzer 49> ciao Michele !!!! [:)] Come stai? Perso anche tu?... non lo sapevo... Di quale marchio/modello? Tanto tempo fà mi ero straconvinto della mia scelta, monoscocca in vetroresina , mezzo costruito da un artigiano, le specifiche scelte una a una... all'epoca con 70 milioni si comprava un signor camper, io genio ne ho spesi ****,[V][V][V] La morale è che ho passato 3 anni (sempre di agosto)di fila in officina,ogni volta una nuova, una volta la porta,l'altra volta la finestra,poi gli scarichi, impianti elettrici taroccati dall'allestitore (mamma mia ) se ci ripenso mi viene la febbre, sono ammattito per una infiltrazione vicino all'oblò posteriore ,poi dopo prove innumerevoli con traccianti, si è scoperto che dal parabrezza solo in movimento l'acqua penetrava nel tetto e infiltrava , quindi alla faccia della indistruttibilità,sostituisci tutta la tappezzeria dell'imperiale,e e e e e non andiamo oltre. Gli amici dell'epoca mi hanno deriso a non finire... Alla fine quando meno me lo aspettavo,un SIGNORE mi chiede se volevo venderlo. PRONTI A CHE PIANO ABITA ? GLIELO CONSEGNO ANCHE AL NONO PIANO !!! Da lì in avanti non ho più voluto sentir parlare di mezzi costruiti da piccoli artigiani,ma mi sono sempre affidato a grande produzione. Nello specifico le uniche eccezzioni le riservavo alla wingamm che ritenevo un connubio tra sartoria e produzione, e anche se ho sempre detto che nenche all'asino se la mette in quel posto , per due volte... la tentazione mi era venuta,ero passato a vederli da un concessionario e nonostante aver visionato e visisezionato un modello analogo al tuo ero tentennante... Poi leggendoti sono rinsavito di colpo. Non è che io abbia un rollroyce ,ma almeno se telefono il POVERO VANNI mi sopporta, e mi suggerisce il da farsi in tempo reale. C'è da dire che se fatto cento,novanta vanno come spose, e dieci si rompono ,il rumore che fanno quest'ultimi fa sembrare che si scassino tutti,ma io punto sul discorso "EDUCAZIONE" ,mi aspetto risposte ,non fare decantare il problema e poi vediamo come si evolve. Non si può!!!!,non si deve!!!! , prendere delle pratiche e affosarle aspettando che cadano nel dimenticatoio, Se io trattassi così i miei clienti dopo 5 minuti non ne avrei più neanche uno. Lorenzo non ti arrabbiare per il camper, la scocca è valida ,sistema con passione le anomalie ,e vedrai che alla fine sarai soddisfatto. Altrimenti la strada è una sola , il giorno che ti svegli con le cosiddette che ti girano... corriamo insieme da un concessionario visto che si vive una volta sola, ricollocalo e un bell'(quello che preferisci)e via per le strade a far vacanza , maaaaahhhhh questa volta non in officina. a scanso di problemi legali ti dirò in privato di che mezzo si trattava. ciao michele
Ciao Lorenzo[:)] non ti arrabbiare !!! acquisire un cliente nuovo non è difficile, riprendere un cliente perso è impossibile. Io sono uno di quelli persi... michele >
>
quote:Originally posted by ruggiobo> Dici?
...perchè il successo di quel marchio è proprio nella cura di tutti i particolari. >
quote:Originally posted by GArca>
È passato più di un mese dalla prima delusione Wingamm , passata la tempesta non si sono fatti più vivi, dovevano inviare una guarnizione nuova per il gavone... ma ancora niente, hanno solo risolto l’infiltrazione della porta cellula e poi niente, ho sentito anche il conce, risposta “niente” [V][V][V][V][:(!] Eccovi il topic: [url]https://forum.camperonline.it/#=77596&SearchTerms=wingamm Che cosa posso fare secondo voi? [?][?] Come se non bastasse, nel fra tempo sono uscite altre magagne, adesso ho dei problemi “strutturali” sulla porta del bagno (Wingamm 610N del 2009), che non chiude bene (spesso rimane incastrata), e fa rumore (sbatte) in viaggio. [:(!][:(!][:(!] L’ho smontata e mi sono accorto che è parecchio storta, il che non permette ai gancetti (quello superire ed inferiore) di agganciarsi per bene ai supporti posti sul telaio. Inoltre questi gancetti sono di plastica, e questo li fa piegare perdendo il aggancio. Secondo me il problema principale è che la porta è storta/piegata, (come da foto che allego), ma anche per i braccetti e ganci della serratura che dovrebbero essere di metallo (se non ricordo male il mio camper precedente ARCA aveva lo stesso sistema ma la porta era dritta e la serratura era in metallo) e non di plastica !!! [xx(][xx(] Per questo nuovo discorso ho già contattato il concessionario (sempre molto disponibile [^][^]) e mi ha detto che contatta la Wingamm e mi fa sapere... speriamo bene. A qualcuno di voi, felici possessori di Wingamm è capitata questa cosa? [?][?] Grazie a tutti. [:X][;)] Rodolfo. >
quote:Originally posted by nello tarza> Niente, calma piatta, nessuno si è fatto vivo. Ogni 2-3 gg sento il conce... ma evidentemente neanche a lui danno retta, ho anche provato a chiamarli direttamente ma mi dicono che per questioni tecniche mi devo per forza rivolgere al mio concessionario... e quindi siamo di nuovo da capo...[:(!][:(!][:(!][:(!]
Rodolfo, risolti i problemi infrastrutturali? Cosa ti hanno detto? ciao Nello Tarza >
quote:Originally posted by Panzer 49> Mi sa che fra non molto vado sulle vie legali, ma non so proprio da dove iniziare... Michelle!!! // Macu !!!, mi date una mano????[?][?][?][:p] Grazie in anticipo! Rodolfo
Ma davvero pensate che Rodolfo non habbia telefonato, scritto, faxato, ai "SIGNORI " in questione ? Ha fatto il possibile e l'impossibile, ma sono di gomma... CORRONO quando è ora di calmare le acque , scrivono senza essere stati interpellati al col ma il cliente che ha CACCIATO IL GRANO ????? quello basta tenerlo a bada con qualche inutile rassicurazione, RISPOSTE E FATTI ....nisba !!!!!!!!!!!! Rodolfo fatti sentire , non telefonare ,apri la finestra e grida forte,ma forte e ancora forte, fatti sentire in diretta, e poi il vecchio e caro sistema ,letterina da un legale. Chiama Macu lui li conosce bene molto meglio di me se hai bisogno io quà stò. ciao michele >
quote:Originally posted by GArca> Mi occorrono i dati in privato (intestatario veicolo, concessionaria, targa mezzo). Li mandi attraverso il mio profilo. MACULANI.
quote:Originally posted by nello tarza> Niente, calma piatta, nessuno si è fatto vivo. Ogni 2-3 gg sento il conce... ma evidentemente neanche a lui danno retta, ho anche provato a chiamarli direttamente ma mi dicono che per questioni tecniche mi devo per forza rivolgere al mio concessionario... e quindi siamo di nuovo da capo...[:(!][:(!][:(!][:(!]
Rodolfo, risolti i problemi infrastrutturali? Cosa ti hanno detto? ciao Nello Tarza >quote:Originally posted by Panzer 49> Mi sa che fra non molto vado sulle vie legali, ma non so proprio da dove iniziare... Michelle!!! // Macu !!!, mi date una mano????[?][?][?][:p] Grazie in anticipo! Rodolfo
Ma davvero pensate che Rodolfo non habbia telefonato, scritto, faxato, ai "SIGNORI " in questione ? Ha fatto il possibile e l'impossibile, ma sono di gomma... CORRONO quando è ora di calmare le acque , scrivono senza essere stati interpellati al col ma il cliente che ha CACCIATO IL GRANO ????? quello basta tenerlo a bada con qualche inutile rassicurazione, RISPOSTE E FATTI ....nisba !!!!!!!!!!!! Rodolfo fatti sentire , non telefonare ,apri la finestra e grida forte,ma forte e ancora forte, fatti sentire in diretta, e poi il vecchio e caro sistema ,letterina da un legale. Chiama Macu lui li conosce bene molto meglio di me se hai bisogno io quà stò. ciao michele >
>
quote:Originally posted by maculani> Grazie Macu, ti ho inviato tutto. Ciao rodolfo
quote:Originally posted by GArca> Mi occorrono i dati in privato (intestatario veicolo, concessionaria, targa mezzo). Li mandi attraverso il mio profilo. MACULANI.
Rodolfo, risolti i problemi infrastrutturali? Cosa ti hanno detto? ciao Nello Tarza >quote:Originally posted by Panzer 49> Mi sa che fra non molto vado sulle vie legali, ma non so proprio da dove iniziare... Michelle!!! // Macu !!!, mi date una mano????[?][?][?][:p] Grazie in anticipo! Rodolfo
>
>