quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 08/06/2012 09:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me uno del settore per APRIRE e VEDERE quel che presumeva esserci ha chiesto 2000E solo per partire! Nb: PER PARTIRE e poi si vedra'. Avendocelo fatto da noi ed avendo smontato tutto poi il danno e' uscito tutto nella sua essenza ed e' stato valutato in circa 7000E la riparazione. Sai se lo portavo a riparare e mi toccava lasciarglielo e pagare tutti quei soldi? Io VIVAMENTE ti consiglio di far da te. Le sorprese su questi famigerati elnagh sono dietro l'angolo.
quote:Risposta al messaggio di marcoemary inserito in data 08/06/2012 14:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora vedo il disegno, molto molto interessante. Comunque ti disturbo su mail privata. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 10/06/2012 09:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuliano49 terrò le tue indicazione per prossime riparazioni, ma spero di non usarle mai [;)]. Ho trovato i due angolari da Bonometti, sono in fase di spedizione.