quote:Risposta al messaggio di fiesta inserito in data 02/07/2012 12:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho lo stesso problema! puoi darci qualche indicazione in piu su dove è sta pasta e come si fa a rimediare? ciao e grazie geogigio
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... quote:Risposta al messaggio di fiesta inserito in data 02/07/2012 22:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non proprio la stessa. Nei processori dei PC si usa spesso quella al biossido di berillio che è un attimino tossica e quindi non adatta ad un vano che deve contenere generi alimentari. Meglio usare qualcosa di più sicuro come la pasta originale Dometic. Prima di dire che i frigo trivalenti non funzionano aspettate le prime piogge, nel frattempo parcheggiate la parete del frigo verso nord. Due ventoline piccole da PC collegate in serie tra loro messe a bittar fuori l'aria dalla griglia in alto potrebbero aiutare. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 03/07/2012 07:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo sono in diversi che parano sulla pasta conduttrice tra l'altro utilizzando paste non alimentari ma il problema vero e proprio raramente è su quella pasta , tu Marco ne sai qualcosa ma vedrai che ne sarai contrariato come sarà contrariato anche il sottoscritto ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/07/2012 23:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mario, ora non ho modo di verificare che modello è, comunque appena vado a casa te lo saprò dire, di sicuro è un elettrolux[;)]
quote:Risposta al messaggio di fiesta inserito in data 03/07/2012 09:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo lo è , comunque la pasta conduttrice alimentare oltre che creare una ottimale conduzione serve anche per evitare possibili ruggine e ossidazioni tra il condensatore ed evaporatore ma una volta messa in minima quantità essa non ha scadenza se non ultraventennale , magari le parte che potrebbe sbordare con il tempo si secca ma quella a contatto rimane sempre ottimale per oltre 20 anni ciao mario
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/07/2012 12:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)] Alla salute di chi dico io...[}:)][xx(] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 03/07/2012 13:22:05 (>l tuo frigo quando in funzione a gas probabilmente riceve poco calore quindi bisogna intervenire sull'alimentazione gas del frigo , in Torino potresti rivolgerti a questi ;Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.autocaravanmassaua.i...
, se allunghi fino a Cuneo ti suggerisco Lusso autocaravanhttp://www.lussocaravan.it/
, altri fidati e provati nella tua zona non ne conosco marioquote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/07/2012 14:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il DOTTORE!...... ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/07/2012 14:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] ANTO15