quote:Risposta al messaggio di naitsirc inserito in data 21/11/2010 16:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esiste [:D]
quote:Risposta al messaggio di naitsirc inserito in data 21/11/2010 16:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se vai su "fai da te" troverai la spiegazione del tipo di antenna "dipolo" che, su indicazione dell'amico Alvaro, ho fatto sul mio camper. In accessori "antenna fai da te di Alva", proprio oggi, ho postato la modifica che vi ho fatto sabato scorso. Con questa antenna, ove sia presente il segnale, quando ti fermi fai la scansione e senza puntare nulla vedi perfettamente il TV. Ribadisco ove sia presente il segnale e dopo aver fatto la scansione. Non so chi hai visto in campeggio, ma forse tra i tanti c'ero anch'io[:D][:D][:D][:D] Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di naitsirc inserito in data 21/11/2010 16:47:09 (>Potrebbe essere un film in DVD che hai visto nel campeggio? Se vuoi leggere:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
apri i messaggi archiviati. Come giustamente ha scritto l'amico Mauro (che saluto [;)]), nessuna antenna crea il segnale dal nulla. Se non c'è non vedi. Ricorda di sintonizzare il TV ogni volta che ti fermi. [;)]alvaro